Domenica Live, Marina La Rosa: ‘Pietro Taricone mi ha aiutata a salvarmi’

Domenica Live, Marina La Rosa: ‘Pietro Taricone mi ha aiutata a salvarmi’

La ex concorrente del Grande Fratello 1 ha ricordato l'amico deceduto nel 2010 a causa di un fatale incidente.

da in Canale 5, Domenica Live
    Domenica Live, Marina La Rosa: ‘Pietro Taricone mi ha aiutata a salvarmi’

    Marina La Rosa, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha voluto ricordare l’amico Pietro Taricone, anche lui concorrente del Grande Fratello 1, deceduto nel 2010 a causa di un grave incidente. Marina ha raccontato di come Taricone l’abbia aiutata a salvarsi da alcuni problemi che la stavano affliggendo e ha dichiarato che, se fosse ancora vivo, secondo lei l’attore ora sarebbe riuscito ad arrivare ad Hollywood grazie al suo talento e al suo carattere.

    Marina La Rosa e Pietro Taricone erano molto amici dentro la casa del Grande Fratello 1. L’amicizia è continuata anche dopo la fine del reality show di Canale 5, fino al decesso dell’attore, avvenuto nel 2010.
    Domenica 19 febbraio 2017 Marina La Rosa è stata ospite di Barbara D’Urso e ha voluto ricordare Pietro Taricone, raccontando al pubblico di come lui l’abbia aiutata molto a superare alcuni problemi che l’avevano portata a soffrire di attacchi di panico.

    ‘Dopo il Grande Fratello ho vissuto un periodo difficile. In quel momento ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Così ecco gli attacchi di panico. Chiamavo Pietro e ci vedevamo da soli, e lui mi parlava per ore. Una volta mi ha preso in braccio e mi ha stretto a lungo, mentre io ero in lacrime, ed è stato come trovare un padre, una persona su cui fare affidamento.

    Era un persona meravigliosa’ ha dichiarato Marina La Rosa, commossa mentre raccontava della sua amicizia con Pietro Taricone dopo il Grande Fratello 1.

    Marina La Rosa al Grande Fratello

    Marina ha anche ricordato il momento in cui è venuta a sapere della morte dell’attore, della quale è stata informata da una giornalista: ‘Dentro alla Casa c’è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più. Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood.’

    La La Rosa, dunque, ha raccontato la sua amicizia con Pietro Taricone e ha voluto ricordare anche il suo grande talento, dichiarando che se fosse ancora vivo sarebbe sicuramente riuscito ad arrivare a recitare ad Hollywood.
    Marina ha poi dichiarato che è anche grazie a lui che è riuscita a stare nuovamente bene, tanto che ora è felicemente sposata e madre di due bambini di cinque e sette anni.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Domenica Live