Domenica Live, Lorenzo Crespi attacca in diretta Barbara D’Urso

Domenica Live, Lorenzo Crespi attacca in diretta Barbara D’Urso

Lorenzo Crespi e Barbara D'Urso, scontro a Domenica Live

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Domenica Cinque, Domenica Live
Ultimo aggiornamento:

    Domenica Live aiuta (con la lite?) Lorenzo Crespi, lui attacca Barbara D’Urso in diretta, ma poi si ‘rimangia’ tutto, per riconoscenza. Per un attimo, la padrona di casa ha avuti i capelli…Crespi, in una giornata che ha doppiato le polemiche (qui il caso Siracusa). Alle parole dell’attore messinese – anche questa domenica ha tenuto a ribadire di essere «malato» e che «nessuno mi aiuta» -, Barbara D’Urso ha reagito difendendo la sua trasmissione.

    In sostanza, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una video-sorpresa realizzata da Antonio Loconte, (“Ha sbagliato“, dice Crespi, e, ancora, poco prima, si rivolge così al diretto interessato: “Anto’, ma che hai combinato?“). Il giornalista di Videonews in cerca di persone del luogo da intervistare, per commentare le intricate vicende di Lorenzo Crespi, così attaccato dall’attore.

    Appena la conduttrice annuncia una d’urso-clip che ha ‘ripescato’ una vecchia amica dell’attore, qualche minuto prima definita una sua ex, Lorenzo Crespi, evidentemente nervoso, è esploso, ribellandosi a quanto:

    «Andate dalle persone giuste a fare domande su di me. Non fate Stranamore con la mia storia»

    Al che, Barbara di Mediaset, indispettita, non ha potuto far altro che difendere tutto il macchinone autoreferenziale di Domenica Live, rinfacciando all’attore messinese quanto la trasmissione stia facendo per far sì che cambi la sua situazione (l’attore non vuole curarsi e vive da due anni in una casa, a Messina):

    «Hai detto delle cose poco carine…’fate, organizzate…C’è posta per te…’, noi abbiamo solo cercato, visto che sei in una situazione di malessere, solitudine e malattia, di farti avere questo ed altre cose carine per te…», questo il commento della conduttrice.

    Poco prima, l’ex ballerino a Ballando con le stelle, a cui nemmeno risparmiò velate ed espresse critiche dopo l’espulsione dal programma, aveva così commentato le intenzioni di Maria Carmela nazionale, nel voler mandare in onda la video-sorpresa (non troppo gradita, a quanto pare), e così, sulla presunta amica, (che alla fine non è andata in onda per ‘censura’ dell’attore), Crespi ha inveito:

    «Come fa a dire che sono carino e simpatico se sono rinchiuso in questa casa da due anni?».

    Naturalmente, sono arrivate le difese d’ufficio di Barbara D’Urso e la situazione è rientrata, in parte assecondando l’ospite, in parte ‘addolcendolo’ con la video-sorpresa di Maurizio Costanzo che, suo malgrado, ha messo la firma, questa sì umana, ad una storia triste che oggi ha raggiunto nel suo racconto in tivù uno dei picchi più negativi di sempre.

    Crespi a Costanzo: «Non smetterò mai di chiamarti papà. Potrei dare la vita per lui, per lui e Maria (De Filippi ndr) potrei dare la vita. Quante volte sono stato a C’è posta. Ero in Rai nel 2006, andai a ‘C’è posta’ e ‘Conversando’, contro tutti e tutto».

    Insomma, Buona Domenica.

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Domenica CinqueDomenica Live Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI