Domenica Live, Loredana Lecciso su Albano e Romina: ‘Sono sicura della mia relazione’

Domenica Live, Loredana Lecciso su Albano e Romina: ‘Sono sicura della mia relazione’

La moglie del cantante, intervistata da Barbara D'Urso, ha dichiarato di non temere l'ex moglie nonostante siano ancora sposati 'per la Chiesa'.

    Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ed ha dichiarato di essere molto sicura della sua relazione con Albano Carrisi, nonostante la presenza dell’ex moglie del cantante, Romina Power. La Lecciso è tornata in tv, su Canale 5, per replicare definitivamente ad alcune dichiarazioni di Romina, secondo la quale lei ed il cantante Albano sarebbero ancora sposati per la Chiesa.

    Loredana Lecciso è tornata a parlare della sua relazione con Albano Carrisi, nella quale sembra sempre presente anche Romina Power, ex compagna del cantante. La Lecciso ha deciso di rispondere ad alcune dichiarazioni lasciate da Romina Power, che ha spiegato che per la Chiesa lei e Carrisi sarebbero ancora sposati.
    ‘Queste dichiarazioni hanno stupito un po’ tutti. Adesso sembrerò banale ma trovo queste affermazioni anche un po’ tenere, emozionanti. Quando gli anni passano poi si tende ad avere nostalgia, è un sentimento bello e umano e quindi sotto il punto femminile è comprensibile. È bello per certi versi’ ha commentato Loredana Lecciso intervistata a Domenica Live da Barbara D’Urso, ammettendo però che nonostante queste parole di Romina Power, lei si sente molto sicura per quanto riguarda la sua storia d’amore con Albano Carrisi.

    La risposta di Loredana Lecciso e la decisione di essere intervistata a Domenica Live arrivano da alcune dichiarazione che aveva rilasciato proprio Romina Power, intervistata da Massimo Giletti all’Arena.

    La Power aveva confessato a Giletti: ‘Io ho realizzato che sono ancora sposata con Albano per la Chiesa. Probabilmente resteremo sposati per sempre.’
    Romina Power aveva parlato anche del loro mancato bacio durante il Festival di Sanremo: ‘Forse aveva paura di avvicinarsi troppo a me, aveva paura che qualcosa si potesse risvegliare.’

    A queste parole Loredana Lecciso ha voluto replicare, essendo anche compagna di Albano Carrisi dagli inizi degli anni Duemila: ‘Quello che ci tengo ad evidenziare di Albano è che lui è molto credente, sente molto il senso religioso, gli appartiene, è nel suo DNA. Quando lui ha creato una nuova famiglia con me era libero e ha deciso di intraprendere questo progetto d’amore con me. La sua storia pregressa era terminata altrimenti lui non ne avrebbe iniziato un’altra. lbano riesce a mantenergli equilibri, a fare in modo che l’intera macchina funzioni alla perfezione. Romina ha fatto una scelta, Albano l’ha rispettata da grande è uomo qual è. Ha avuto un’altra famiglia, altri due figli che ama e rispetta, non dimenticando quello che è stato il suo pregresso.’

    Loredana Lecciso quindi ha usato parole forti per ribattere alle dichiarazioni di Romina Power, comunque dimostrndosi sicura della propria relazione con Albano Carrisi.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Domenica Live
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI