Domenica Live, lite tra Manuela Villa e Filippo Facci: ‘Lei mi ha tirato uno schiaffo’

Rissa sfiorata nel salotto domenicale di Barbara D'Urso: quando si parla di dieta Lemme lo scontro è inevitabile.

da , il

    Domenica Live, lite tra Manuela Villa e Filippo Facci: ‘Lei mi ha tirato uno schiaffo’

    Nuova lite nello studio di Domenica Live tra Manuela Villa e Filippo Facci. Durante la puntata dell’11 dicembre 2016, Manuela Villa avrebbe tirato uno schiaffo al giornalista dopo esser stata chiamata ‘sbruffona’. Il tutto è stato scatenato dall’arrivo in studio di Alberico Lemme, il noto farmacista inventore della ‘dieta Lemme’. In studio anche Nadia Rinaldi, Francesca De Andrè e Floriana Secondi.

    Non è la prima volta che Manuela Villa e Filippo Facci finiscono in lite a Domenica Live, soprattutto se si discute della dieta Lemme. Nello studio di Barbara D’Urso sembra essersi sfiorata la rissa quando Manuela Villa si è alzata per tirare uno schiaffo al giornalista: quest’ultimo ha confessato al termine della pubblicità di avere subito un danno agli occhiali. Dopodiché, ha abbandonato lo studio rivolgendosi in malo modo anche al pubblico applaudente.

    Una situazione di gran confusione è stata interrotta dalla conduttrice Barbara D’Urso la quale ha preferito chiedere di mandare in onda la pubblicità richiamando all’ordine gli ospiti in studio.

    Con l’arrivo di Alberico Lemme nel salotto domenicale, alcuni ospiti hanno iniziato a raccontare la propria esperienza positiva avuta a seguito della prova della famosa dieta, criticata e mai stata apprezzata, invece, da Emanuela Villa, Nadia Rinaldi e Francesca De Andrè. Le tre avrebbero più volte cercato di contrastare la ‘cadetta’ del farmacista, soddisfatta dopo aver perso 65 kg. E’ stato l’intervento del giornalista Filippo Facci ad aver creato subbuglio. Dopo aver affermato che a commentare sarebbero dovuti intervenire professionisti come il Professor Lorenzetti o la Lambertucci, si è rivolto alle tre donne presenti in studio: ‘…Tre sbruffone che non hanno un vero mestiere che si permettono di incolpare gli altri e una testimone’.

    Queste le parole forti e dure che hanno scatenato l’ira in Manuela Villa, alzatasi infervorata e posizionatasi di fronte al giornalista.

    L’aver oscurato una possibile rissa avrebbe rivoltato tutti contro la D’Urso, il web compreso.

    Al ritorno dal ‘nero’, gli ospiti in studio hanno voluto chiarire la situazione fomentando sempre di più la tensione creatasi. Pare che Manuela Villa abbia tirato uno schiaffo al giornalista facendo volare gli occhiali per terra. Un gesto al quale Facci ha risposto con le seguenti parole: ‘Se fossi stata un uomo ti avrei spaccato la faccia’. Dopodiché, il giornalista si è alzato per abbandonare lo studio: ‘Se una persona, qualsiasi cosa io le abbia detto, si alza in diretta mi da uno schiaffo e si becca anche il vostro applauso, io ho il dovere di togliere il saluto’. E’ stata anche Barbara D’Urso a prendere le difese dell’ospite Manuela Villa: ‘Sei tu che ti sei alzato e sei andato contro di loro’.

    D’altronde, questo non è stato il primo scontro ad aver arricchito la puntata della scorsa Domenica Live: la dieta Lemme avrebbe coinvolto nuovi litigi. Le numerose accuse e denunce hanno coinvolto in studio un nuovo scontro tra i sostenitori della dieta e chi pensa che possa solamente compromettere il nostro metabolismo normale.