Domenica Live, lite in diretta tra Barbara D’Urso e il figlio di Ilona Staller: ‘Sei scorretto’

Lite in diretta tv tra Barbara D'Urso e Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller. I due, ospiti di Domenica Live insieme all'avvocato di famiglia nella puntata del 28 maggio 2017, sono intervenuti per raccontare la vicenda giudiziaria che ha visto la ex attrice a luci rosse condannata ad un anno di carcere per presunta truffa. Il figlio di 'Cicciolina', però, ha teso un colpo basso alla conduttrice di Canale 5 ripescando la denuncia fatta contro di lei dall'Ordine dei Giornalisti.

da , il

    Domenica Live, lite in diretta tra Barbara D’Urso e il figlio di Ilona Staller: ‘Sei scorretto’

    L’ultima puntata di Domenica Live è stata intensa per Barbara D’Urso, protagonista di una lite in diretta con il figlio di Ilona Staller, Ludwig Koons, che, per difendere la madre dall’accusa di truffa, ha riportato in ballo la denuncia dell’Ordine dei Giornalisti contro la conduttrice di Canale 5. Gli animi a Domenica Live si sono infuocati e, ancora una volta, il giovane Koons è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione dei media: la prima volta, infatti, scatenò una vera e propria rissa tra l’avvocato di famiglia, Luca Di Carlo, e Filippo Facci.

    Ospite della puntata del 28 maggio 2017 di Domenica Live, il figlio di Ilona Staller ha teso un ‘colpo basso’ a Barbara D’Urso: la lite in diretta tra i due, infatti, è nata in seguito alle dichiarazioni di Ludwig Koons sul lavoro della magistratura italiana e sulla denuncia che l’Ordine dei Giornalisti fece nei confronti della conduttrice di Canale 5. Invitati per discutere sulla condanna ad un anno di carcere per truffa contro l’ex attrice a luci rosse, Ilona Staller e il figlio si sono detti scettici sull’operato della giustizia italiana: ‘Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbagliano le sentenza’ – ha replicato la D’Urso, che ha subìto un attacco imprevisto da parte di Koons.

    Domenica Live, Ludwig Koons contro Barbara D’Urso: ‘E’ facile avere il tasto rosso degli applausi’

    Il figlio di Ilona Staller, prendendo dalla tasca un vecchio articolo de Il Fatto Quotidiano, ha difeso la madre chiedendo a Barbara D’Urso se la denuncia di esercizio abusivo da parte dell’Ordine dei Giornalisti nei suoi confronti non possa essere paragonabile all’errore giudiziario di cui è vittima – presumibilmente – anche la ex attrice a luci rosse. Immediatamente, dunque, gli animi si sono infiammati e, sebbene l’avvocato della famiglia abbia tentato di interrompere il giovane, la conduttrice di Canale 5 non ha esitato a rispondere e la lite in diretta tv è stata immediata: ‘A parte il fatto che trovo assolutamente scorretto quello che stai facendo’ – ha esordito Barbara D’Urso che, più volte interrotta da Ludwig Koons, lo ha esortato a rimanere in silenzio per permetterle di rispondere perché ‘mamma, se ti ha educato, ti ha spiegato che quando parla un’altra persona’ si ascolta.

    Il pubblico di Domenica Live, dunque, è intervenuto ‘in soccorso’ della padrona di casa con un applauso, ma l’esuberanza del figlio di Ilona Staller è stata inarrestabile: ‘E’ facile avere il tasto rosso che quando lo premi, ti applaudono! Adesso lo premo anche io!’ – ha affermato, attirandosi i fischi del pubblico che da anni segue la D’Urso nelle sue trasmissioni.

    Domenica Live, Barbara D’Urso zittisce il pubblico: ‘Ludwig, ti sei informato male!’

    La conduttrice di Canale 5, dunque, per evitare ulteriori situazioni spiacevoli e per replicare alle accuse gratuite del figlio di Ilona Staller, ha chiesto al pubblico qualche minuto di silenzio per difendersi: ‘Ti sei informato male’ – ha dichiarato Barbara D’Urso, visibilmente infastidita dallo scontro in diretta tv del quale si stava rendendo protagonista – ‘Per quell’accusa che è stata fatta, è iniziato un processo, sono stata ascoltata in Procura e sono stata completamente assolta perché il fatto non sussiste. Io credo nella magistratura e nella giustizia’.

    Ludwig Koons, quindi, tentando di ritornare all’argomento iniziale – la condanna ad un anno di carcere per Ilona Staller – ha chiesto come mai la madre venisse colpevolizzata ancor prima di ascoltare la sentenza della Corte di Appello: ‘Io non voglio stare a discutere ancora con un giovane educato in maniera diversa rispetto a come ho educato io i miei figli’ – ha proseguito la D’Urso infastidita dall’atteggiamento del giovane – ‘Mi hai sentito accusare tua madre? L’educazione non è dare del lei, ma è altra cosa!’.

    La conduttrice di Domenica Live, quindi, ha messo fine alla lite con il figlio di Ilona Staller e ha deciso di proseguire con l’intervista alla madre: ‘Io continuo, se ti va di restare bene, sennò ti alzi e te ne vai!’.

    GUARDA LA LITE A DOMENICA LIVE TRA BARBARA D’URSO E LUDWIG KOONS