Domenica Live, Lemme attaccato dalla D’Urso: ‘Non ti invito più’

Domenica Live, Lemme attaccato dalla D’Urso: ‘Non ti invito più’

Solamente Francesca Cipriani ha preso le parti del farmacista nello studio di Canale 5, dichiarandosi innamorata di lui e suscitando fastidio in platea.

    Domenica Live, Lemme attaccato dalla D’Urso: ‘Non ti invito più’

    A Domenica Live, Alberico Lemme è stato attaccato dalla D’Urso nel corso della puntata di domenica 5 marzo 2017 mentre, a difenderlo a spada tratta, è stata la pupa Francesca Cipriani. Dopo la messa in onda di un video ritraente il farmacista intento nel commentare volgarmente l’ex gieffina Mary Segneri, gli animi nello studio di Canale 5 si sono scaldati, tanto da aver portato il pubblico ad inveire contro Alberico Lemme come già successo nelle scorse tumultuose ospitate. Ad intervenire a seguito di alcune scorrette dichiarazioni anche Barbara D’Urso: ‘Se continui non ti invito più’.

    Come ormai d’abitudine, Alberico Lemme è stato al centro delle polemiche di Domenica Live tra diete, malattie e consigli poco apprezzati. Ad intervenire contro il noto farmacista nel corso della puntata del 5 marzo 2017 anche Barbara D’Urso, stanca di dover sentire nel proprio salotto domenicale dichiarazioni fraintedibili, difendendo così il proprio pubblico dai numerosi messaggi scorretti: dopo aver insinuato di poter curare malattie quali il diabete, il dott. Lemme è stato minacciato dalla conduttrice di non poter più presenziare nel futuro nella trasmissione.

    Ospite a Domenica Live anche Francesca Cipriani, la showgirl schieratasi completamente dalla parte del farmacista: la pupa si era rivolta alla D’Urso al fine di chiedere aiuto al dottor Lemme per perdere qualche chilo. Al seguito della positiva esperienza, la showgirl è intervenuta nello studio di Canale 5 difendendo a spada tratta il dottore, mettendo su un ‘teatrino’ non apprezzato dagli altri protagonisti della puntata, quali Nadia Rinaldi, Mary Segneri e Guendalina Canessa.

    Dichiarandosi innamorata di Lemme, Francesca Cipriani ha addirittura girato un video imbarazzante nei confronti del dottore prima di cominciare con la dieta assegnata, in merito alla quale Lemme avrebbe confermato che per essere perfetta avrebbe dovuto perdere almeno 9 kg.

    ‘Mi fai tristezza. Ti sei attaccata al carro di questa faccia di merluzzo di Lemme pur di venire in tv. Benvenuta a Domenica Live’. Si è espressa così Mary Segneri nei confronti della pupa, sedutasi addirittura sulle gambe del protagonista di puntata.

    Visto l’andamento di Domenica Live al limite del trash, a riportare ordine e placare gli animi è nuovamente intervenuta Barbara D’Urso, visibilmente infastidita dai comportamenti della Cipriani, alla quale ha chiesto: ‘Potresti prendere quelle tettone e portarle a posto, che devo andare avanti?’.

    Ancora una volta Domenica Live ha intrattenuto i propri telespettatori tra un battibecco e l’altro, vedendo al centro il medesimo personaggio ma, a questo punto, sorge spontanea una domanda: Alberico Lemme continuerà a presenziare nello studio di Canale 5 di Barbara D’Urso?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Domenica LiveNews Generaliste