Domenica Live, Karina Cascella vs Raffaella Fico: la querelle continua

A Domenica Live continua il botta e risposta tra Karina Cascella e Raffaella Fico

da , il

    Continua la querelle tra Raffella Fico e Karina Cascella. Stavolta teatro della lite è stato lo studio di Domenica Live: la lungimirante Barbara D’Urso ha ospitato Karina per darle modo di replicare alle dichiarazioni della Fico, ospite di Pomeriggio Cinque nei giorni scorsi, a sua volta attaccata dalla Cascella in merito al chiacchieratissimo calendario sexy.

    Non paga del trambusto creato in settimana con i botta e risposta tra la showgirl e l’opinionista, al rientro dalla pubblicità Barbara D’Urso introduce così il blocco appena iniziato: “Ci sarà uno scontro: domenica scorsa abbiamo montato un’intervista in cui Karina Cascella si scagliava contro Raffaella Fico e allora questa specie di soap continua così“: il servizio parte con le dichiarazioni di Karina sulle foto, definendole “aberranti e al limite del pornografico”. Tornati in studio, la padrona di casa dà il benvenuto a Karina Cascella, non prima, però, di aver mostrato per l’ennesima volta, gli scatti del calendario sexy.

    Premettendo che la ragione della presenza in studio di soltanto una delle due litiganti risale alla voglia di non “fare una specie di ring“, la Cascella comincia il suo intervento utilizzando toni pacati e specificando che ha utilizzato termini forti, ma perché esprime un giudizio dal punto di vista del calendario: “nel momento in cui una donna di spettacolo decide di fare un calendario, diventa di dominio pubblico; potrei anche essere la signora nessuno ma, siccome siamo in un Paese democratico, sono libera di dire ciò che penso“.

    E qui Barbara manda in onda l’intervento della Fico di venerdì scorso, la quale sostiene inizialmente di non conoscerla, ma poi fa un passo indietro e in tono sarcastico afferma: “Penso sia una grande opinionista, ha fatto tante cose in tv e allora non ha bisogno di parlare di me“. Il botta e risposta continua in studio e Karina getta ancora più benzina sul fuoco: “Non ho nulla da replicare perché replicherei a dei contenuti. Secondo il mio modestissimo pensiero, le persone che lavorano nel mondo della televisione sono poche; tutte le altre, compresa io, siamo persone che ruotiamo attorno, che facciamo qualche foto o qualche intervista. La Signora Raffaella fico dovrebbe rivisitare il concetto di lavoro che è quello che fa la gente dalle sette del mattino e non è neanche quello che sto facendo io adesso”. E ha aggiunto: “Signorina Raffaella Fico, scendesse sulla terra, scendesse tra noi umani e rivisitasse il concetto di lavoro! Quando dico che Raffaella essendo madre non doverebbe fare certe foto, lo dico da madre, ma secondo la mia forma mentis”.

    E siccome Barbara e gli autori non hanno voluto creare il ring (e lo sottolinea per la terza volta), manda in onda la risposta (l’ennesima!) della Fico: “Polemiche? Non so di quali polemiche si stia parlando. Io non ho fatto altro che fare il mio lavoro, quindi non c’è nessuna poemica. I miei cari hanno appoggiato la mia scelta professionale e non mi son posta il problema di cosa potrà pensare mia figlia perché questo è il mio lavoro e mia figlia non avrà nulla da dire a riguardo. A Karina Cascella non ho nulla da replicare perché non ho mai avuto il piacere di conoscerla. E’ una grande opinionista le devo fare i complimenti perché è riuscita nel suo intento che è far parlare di sé. La signora potrebbe anche fare un nuovo attacoco, ma è la sua opinione, tale è e non mi interessa”.

    Chiosa di Karina al rientro in studio: “Lei dice che ho usato lei per avere visibilità. Grazie Raffaella per la visibilità, non so come avrei fatto senza di te, thank you“.

    Come finirà? Il botta e risposta lascerà spazio al silenzio?