Domenica Live: irruzione di un intruso in studio blocca la diretta del programma

Domenica Live: irruzione di un intruso in studio blocca la diretta del programma

Shock nel pomeridiano di Canale 5, dove un uomo è riuscito ad entrare mentre Barbara D'Urso intervistava Nina Moric sul caso Corona, fermando l'intervista fino a quando la sicurezza non è riuscita a portarlo fuori.

    Attimi di paura nello studio di Domenica Live. Un intruso è riuscito ad entrare in studio, facendo irruzione mentre la conduttrice nella diretta del pomeridiano di Canale 5, Barbara D’Urso stava intervistando Nina Moric proprio sul caso Corona, che negli ultimi giorni sta diffondendo parecchio caos. L’intruso sarebbe riuscito a superare tutta la sicurezza, fino ad entrare in scena e ha chiesto a Barbara D’Urso la possibilità di parlare del suo caso.

    L’intruso a Domenica Live, dunque, sarebbe entrato nel dietro alle quinte del programma di Canale 5 ed avrebbe superato la sicurezza, entrando in studio e bloccando il programma, nel momento in cui la conduttrice Barbara D’Urso stava intervistando Nina Moric, chiamata a parlare ancora dell’ex marito Fabrizio Corona, finito di nuovo in carcere negli scorsi giorni.

    Inizialmente, durante l’intervista di Barbara D’Urso a Nina Moric, si sono sentite delle voci provenire dal dietro alle quinte di Domenica Live, cosa che fa pensare che l’intruso non fosse parte del pubblico, ma che fosse entrato direttamente da fuori. Queste voci, che sono aumentate sempre di più, hanno spaventato in parte il pubblico, fino all’irruzione in studio dell’uomo.
    L’intruso è stato inquadrato mentre Nina Moric discuteva con con Roberto Alessi, e non essendo microfonato cercava in tutti i modi di afferrare un gelato per poter parlare ed essere sentito nello studio di Domenica Live.

    La D’Urso, però, non si è lasciata sfuggire di mano alla situazione, avvicinandosi all’uomo dicendo: ‘Io non ti conosco, prendi un appuntamento, così possiamo parlare. Pensando di aver risolto tutto, Barbara D’Urso è tornata alla conduzione di Domenica Live dichiarando che fosse tutto a posto, ma l’intruso avrebbe iniziato ad urlare che aveva fame e che non riusciva a vivere, obbligando la conduttrice a bloccare il programma, per chiedergli di lasciarla continuare a fare il suo lavoro.

    In seguito, l’uomo colpevole dell’irruzione a Domenica Live, che pare sia Roberto Sassetti, comico di Zelig e Buona Domenica, ora in situazione di povertà, è stato portato fuori dallo studio dagli uomini della sicurezza, ma è stato Platinette ad avere un ruolo fondamentale, dato che è riuscito a calmare l’intruso.
    ‘Tranquillo, questo non è il momento, andiamo a prenderci un panino, ho fame anche io’ avrebbe detto Platinette all’uomo, cercando di convincerlo a non rientrare nello studio di Domenica Live.
    Anche Barbara D’Urso comunque è intervenuta nuovamente per quanto riguarda questa irruzione in diretta in studio, infatti ha dichiarato: ‘Possiamo parlarne dietro le quinte, se vuoi, ma non interrompendo la diretta’.

    Sassetti avrebbbe risposto che lui aveva già provato a bussare a tutte le porte per raccontare la sua storia, ma la D’Urso ha ribattuto che alla porta di Domenica Live non aveva mai bussato, in quanto lei non lo conosceva.

    555

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI