Domenica Live, il caos: dallo scontro tra Giulia De Lellis e Serena Grandi al video del dott. Lemme e Francesca De André

Nello studio di Barbara D'Urso è fissa la tappa del noto farmacista, causa delle numerose discussioni e polemiche di Canale 5.

da , il

    Domenica Live, il caos: dallo scontro tra Giulia De Lellis e Serena Grandi al video del dott. Lemme e Francesca De André

    Non è Domenica Live senza il caos: lo scontro tra Giulia De Lellis e Serena Grandi ed il video del dott. Lemme e Francesca De André sono stati i protagonisti della diretta del 29 gennaio 2017. L’arrivo, ormai ‘obbligato’, di Alberico Lemme ha creato scompiglio in studio, in particolar modo tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e l’attrice de ‘La grande Bellezza’, Serena Grandi. Ad esasperare il malcontento in studio, anche la messa in onda di un video ritraente Francesca De André maltrattata’ dal noto farmacista durante un incontro con i suoi ‘pazienti’.

    E’ ormai fisso l’appuntamento a Domenica Live con il dott. Lemme, il farmacista artefice della famosa e discussa dieta dimagrante. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, anche Giulia De Lellis e Serena Grandi, protagoniste di un acceso scontro e Francesca De André.

    La seconda parte del programma domenicale di Canale 5, si aperta con un vero e proprio caos: durante l’abitudinaria discussione attorno al farmacista, Giulia De Lellis ha preso la parola in contrapposizione alla autoironie dell’attrice de ‘La Grande Bellezza’, la quale si è definita ‘cicciona’: ‘Si autoinsultava e ride pure? Ma che ha da ridere?’.

    L’intervento è stato poco apprezzato da Serena Grandi, intervenuta non appena ha realizzato l’accaduto: ‘Ma cosa ti ridi tu, a scema? Io rido finché me pare. Tu chi sei, di che cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar, quindi zitta’.

    Infine, la Grandi ha concluso con ‘Va a parlare al Grande Fratello. Voglio il tuo bigliettino da visita, porca miseria. Dici a me, alla mia età ‘che te ridi’?’.

    Una vera e propria schiera contro la fidanzata di Andrea Damante si è creata nello studio di Domenica Live durante la diretta del 29 febbraio 2017, con tanto di applausi e sostegno da parte del pubblico nei confronti di Serena Grandi.

    Giulia de lellis e serena grandi

    Ma non è finita qui. A scaldare l’atmosfera nello studio di Barbara D’Urso ha contribuito la messa in onda di un video, con protagonisti il dott. Lemme e Francesca De André, ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Durante l’esclusivo filmato, Francesca De André ha sfiorato la rissa non solo con il farmacista, bensì anche con i suoi seguaci, ritrovatosi tutti insieme in un bar.

    Sin dal principio si nota la mancata e scortese accoglienza della giovane da parte di Alberico Lemme, accompagnata da insulti e minacce: ‘Ti denuncio, mi fai male’. Più volte si sentono riecheggiare le parole della De André a seguito dei numerosi colpi del dott. Lemme, imperterrito e senza tregua.

    ‘Toglimi le mani di dosso. Io ti denuncio. Come ti permetti a toccarmi. Stai imbrogliando tutti i tuoi pazienti, loro devono sapere che sono tutte fesserie’.

    Il pubblico del farmacista, però, non ne vuole sapere ed in pochi minuti ha preso le parti contro Francesca De André, lasciandola senza speranze.