Domenica Live, gli ospiti e le interviste della prima puntata

Domenica Live, gli ospiti e le interviste della prima puntata

Barbara D'Urso torna tra politica e gossip: dal talk su Virginia Raggi alla polemica dell'ex marito di Anna Marchesini

    E’ ripartita oggi, 18 settembre 2016, Domenica Live: nella prima puntata dell’edizione 2016-2017, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, non sono stati pochi gli ospiti presenti in studio, le interviste realizzate dalla padrona di casa e i momenti talk dedicati a vari temi, dalla politica, al gossip, passando per i personaggi dello spettacolo. La conduttrice è ritornata in video dopo la consueta pausa estiva del suo programma, dicendosi ancora oggi emozionata ‘dopo 40 anni’ di carriera e col nuovo look disegnato principalmente dai ‘capelli naturali’…

    Archiviata, almeno per il momento, la discussione sulla ‘filosofia alimentare’ di Alberico Lemme, ad aprire la prima puntata della nuova edizione di Domenica Live è stato, ancora una volta, il talk politico-popolare, in questo caso dedicato alle ultime polemiche sulla neo sindaca grillina Virginia Raggi a Roma. Tra i vari ospiti presenti in studio, al talk show ha partecipato anche Nicola Porro, dal prossimo 21 settembre 2016 nuovo conduttore di Matrix nella seconda serata di Canale 5.

    d'urso

    Successivamente, verso le ore 15.00, Domenica Live ha ospitato in studio anche l’attrice Alice Bellagamba. Il motivo? Dopo aver sposato il figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, si è poco dopo resa conto di non amarlo più.Quindi ha lasciato il marito e, dopo un periodo ‘depressivo’, ha ricominciato anche dal suo nuovo fidanzato, un attore di nome Daniel Bondì, che oggi, a tutti gli effetti, è il suo nuovo compagno. Ospite in studio con la sorella e la mamma, l’ex ballerina ad Amici di Maria De Filippi, ha anche ricevuto due video sorprese: quella dell’amico Pasquale Di Nuzzo e quella delle sue due nonne.

    Poco dopo, anche Martina Stella, recentemente unitasi in matrimonio con Andrea Manfredonia, figlio del calciatore Lionello, ospite in studio insieme alla madre e al wedding planner Enzo Miccio (curatore delle nozze dell’attrice), ha raccontato a Barbara D’Urso di tutto e di più: dal primo bacio con l’attuale marito, avvenuto in ascensore per evitare i flash dei paparazzi, ai preparativi della cerimonia nuziale, passando per i primi momenti da sposati. Il marito è poi arrivato in studio a sorpresa e non senza darle qualche bacio in diretta, nonostante la sua annunciata timidezza davanti alle telecamere.

    Intorno alle ore 16.30, è poi arrivato il momento di fare una chiacchierata con Platinette. Ed ecco spiegato il perché: Mauro Coruzzi, ha spiegato egli stesso ospite in studio, si è sottoposto ad un secondo intervento ‘preventivo’, volto all’installazione di un nuovo palloncino gastrico.

    Dopo che venerdì 16 settembre 2016 è stato dimesso dall’ospedale, Coruzzi in TV ha spiegato di aver perso circa 40 chili, anche grazie a nuove abitudini alimentari e fisiche. Platinette ha poi scherzato con Barbara D’Urso, rinominandola per l’occasione ‘Barbara D’Urto’.

    Invece, dalle ore 17.00 in poi, Domenica Live ha dedicato ampio spazio al gossip di Giulia Salemi e Dayane Mello ‘smutandate’ a Venezia. Tra gli altri, ospiti in studio per parlare del tema, anche la madre di Giulia Salemi Fariba Teherani, che ha difeso la figlia, rimandando al mittente il ‘fango’ mediatico, e Pierluigi Diaco, secondo cui si è trattato di una normale operazione mediatica. Il programma di Canale 5 ha poi sperimentato una novità: ha inviato una modella che ha indossato lo stesso vestito delle due, così da osservare le reazioni dei passanti, grazie a telecamere nascoste.

    Infine, nell’ultima parte di Domenica Live, ospite del programma condotto da Barbara D’Urso è stato anche l’attore Paki Valente, ex marito dell’attrice Anna Marchesini, recentemente scomparsa dopo una grave malattia. Dopo aver ricordato i momenti TV più belli con Marchesini, Valente in TV ha ricordato di come della morte dell’attrice sia stato avvisato dagli amici e non dalla figlia Virginia, che non vede da tempo, motivo per cui, guardando nelle telecamere del programma, ha rivolto proprio a lei l’ultimo appello per provare a riavere un contatto.

    Queste le interviste e gli ospiti visti il 18 settembre 2016 nella prima puntata di Domenica Live.

    791

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI