Domenica Live: Giulia De Lellis contro Karina Cascella per Diletta Leotta

Le due opinioniste del programma di Barbara D'Urso hanno litigato ancora una volta mentre parlavano della presentatrice ospite di Sanremo 2017.

da , il

    Domenica Live: Giulia De Lellis contro Karina Cascella per Diletta Leotta

    Giulia De Lellis contro Karina Cascella a Domenica Live per Diletta Leotta. Le due opinioniste del programma di Canale 5, questa volta, hanno avuto una lite mentre parlavano di Diletta Leotta, presentatrice di Sky, ospite al Festival di Sanremo 2017 per parlare della privacy, violata alla Leotta dopo che su Internet sono state postate alcune foto private che la conduttrice aveva scattato con il suo cellulare. La De Lellis e la Cascella avevano opinioni opposte riguardanti l’argomento trattato da Barbara D’Urso, come già successo in passato, e si sono scontrate.

    Giulia De Lellis e Karina Cascella non vanno molto d’accordo e hanno avuto un ennesimo scontro durante la puntata di Domenica Live trasmessa domenica 19 febbraio 2017 su Canale 5. La conduttrice Barbara D’Urso ha chiamato le due opinioniste a parlare di un tema che ha fatto molto discutere il pubblico: Diletta Leotta ospite al Festival di Sanremo 2017 per parlare dell’importanza del rispetto della privacy della persona. Caterina Balivo ha commentato il fatto che la conduttrice Sky avesse un vestito troppo corto per poter parlare di privacy e la cosa ha fatto molto discutere, tanto che Barbara D’Urso ha deciso di parlarne a Domenica Live.

    Giulia e Karina, però, hanno opinioni contrastanti in merito e ciò le ha portate a scontrarsi, come è già successo in passato durante il programma di Canale 5.

    Parlando della conduttrice Sky sul palco dell’Ariston, la ex fidanzata di Salvatore Angelucci ha commentato: ‘Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?’ Giulia De Lellis, invece, ha apprezzato la presenza della Leotta e l’ha difesa, attando quindi la Cascella: ‘Ma tu chi sei per dire questo? Tu che diritto hai di stare qui?’

    La fidanzata di Andrea Damante ha sottolineato come Karina Cascella sia famosa per aver fatto Uomini e Donne, proprio come lei, mentre Diletta Leotta è una conduttrice. Giulia, inoltre, ha commentato che per parlare di temi così importanti, come quello per cui la Leotta è stata ospite di Sanremo 2017, raccontando la propria esperienza, non sia fondamentale essere qualcuno di famoso ed importante.

    Questo, comunque, non era il primo scontro tra Giulia De Lellis e Karina Cascella, facendo notare come le due non si stiano propriamente simpatiche. Una delle prime liti era avvenuta mentre a Domenica Live si parlava di seno rifatto e Giulia aveva raccontato la sua esperienza, mentre Karina le chiedeva di parlare di qualcosa di più serio, che andasse oltre il suo fidanzamento con Andrea Damante.

    Ci saranno altri scontri tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Domenica Live o le due opinioniste riusciranno a trovare un nuovo equilibrio?