Domenica Live: ‘Claudio Lippi dopo di me’ è il nuovo talent show da Barbara D’Urso

Domenica Live: ‘Claudio Lippi dopo di me’ è il nuovo talent show da Barbara D’Urso

Domenica Live: Claudio Lippi dopo di me nuovo talent show da Barbara D'Urso

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Domenica Live, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Udite udite. A Domenica Live, si cerca l’erede di Claudio Lippi. Per festeggiare i 50 anni di carriera dello showman, infatti, Barbara D’Urso pensa di portare in scena un nuovo talent show nel pomeriggio di Canale 5. Così chiama in diretta a Mediaset il giurato di Tale e Quale Show al fine di scegliere chi lo sostituirà in televisione in futuro. Mentre a Domenica – In L’Arena in studio da Massimo Giletti ci sono Sabrina Ferilli e Margherita Buy, al Biscione va quindi in onda la gara tra aspiranti “Claudii Lippi”, come li ha definiti la padrona di casa Barbarella.

    Verso le 15.30 di domenica 4 ottobre 2015, dunque, negli studi di Domenica Live si presentano tre aspiranti Claudio Lippi: il cantante Dj Panico, il barzellettiere Pino Show e infine Ray Sugar Sandro. L’ex co-conduttore di Buona Domenica sceglie quindi chi vuole eliminare, in questo caso il cantante-ballerino “bislacco” Ray Sugar Sandro e la patata bollente passa al pubblico a casa che, tra le barzellette e il “panico”, sceglie con il 77% l’umorismo di Pino Show. I voti sono arrivati sul sito di Domenica Live e tramite app Mediaset. Come spiega la conduttrice, però, non finisce qui: il talent “Claudio Lippi dopo di me” durerà fino alla fine della stagione del programma.

    Un vero e proprio mini talent nel pomeriggio festivo di Canale 5, inaugurato oggi nella seconda puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, e che mira come detto a trovare il successore di Claudio Lippi, anche se subito arriva la precisazione del diretto interessato: “erede” sì, ma “da vivo”.

    Infine, uno dei momenti che sorprende la conduttrice in studio è quando Lippi fa vedere un video inedito di Barbara D’Urso alle prese con Vasco Rossi: è il 1979 quando il cantante di Albachiara fa i complimenti a Barbarella definendola bella ma anche intelligente. Risultato? In diretta, Lady Cologno appare imbarazzata e preferisce chiudere l’argomento ancor prima di aprirlo. Si sa, quando si parla di lei, è molto riservata: “sono shockata” ha infatti detto. Diciamo pure che dipende dal contest(o).

    Domenica Live: i primi concorrenti di Claudio Lippi dopo di me

    L'imbarazzo di Barbara D'Urso in diretta

    Dj Panico. Nome d’arte di Nicola Panza, l’aspirante concorrente di Claudio Lippi dopo di me è nato a Busto Arsizio, Varese ed è un ex odontotecnico. Si è presentato in studio cantando, dotato di folta capigliatura e “s’è portato la valletta, una ragazza molto chic” come ha detto in diretta la D’Urso. Lippi ha commentato con la solita ironia: “Già sono nella m…” ha detto rivolgendosi al pubblico, ma il concorrente ha saputo motivare la sua presenza su Canale 5: “Panico è il nome perfetto. Il mio nome è Panza.

    Di nome e di fatto. Panico viene fuori mettendo insieme Panza e Nicola” ha detto l’aspirante Lippi a Domenica Live. Eliminato al primo round.

    Pino Show. Nome d’arte di Giuseppe Dara, l’aspirante concorrente di Claudio Lippi dopo di me viene da Roma, ha 39 anni e si occupa di assistenza e installazione di caldaie. Prima di sentirlo la D’Urso l’ha definito come “un mito in internet”, poi a fine esibizione ha notato anche lei che l’aspirante Lippi ha recitato “una barzelletta sporca”. Il vero Lippi ha commentato ancora una volta con ironia: “Non lasciarlo per ora quel lavoro”. Alla fine, però, Pino Show è stato scelto dal 77% del pubblico di Domenica Live e quindi continua la sua esperienza nel programma.

    Ray Sugar Sandro. Altrimenti detto L’uomo senza tempo. Vive a Lanciano, ha lavorato come operaio e al mercato con la madre. E’ già apparso in molte trasmissioni televisive e in diretta da Barbara D’Urso, alla quale ha dedicato anche una canzone-saluto, ha detto di avere un progetto per la tv “che vorrei mandare in onda su una rete nazionale”. Il programma si chiamerebbe “E’ arrivato lui, che sarei io”. Eliminato al primo round.

    778

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Domenica LivePersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI