Domenica Live chiude? Pausa natalizia posticipata, in onda anche il 6 dicembre

Domenica Live chiude? Pausa natalizia posticipata, in onda anche il 6 dicembre

Barbara D'Urso non si ferma, in diretta anche domenica prossima

    Domenica Live chiude? No! Gli ottimi ascolti dell’ultima puntata, posticipano la pausa natalizia e lo show andrà in onda anche il 6 dicembre. L’annuncio è arrivato da una sorridente Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: il record stagionale in termini di ascolti ha convinto gli editori a prolungare la messa in onda del programma con una puntata in diretta la prossima domenica in una veste tutta natalizia e con moltissimi ospiti in studio. La scelta di Mediaset spazza via, così, anche le voci che vedevano la conduttrice in prossimità di essere sostituita da un volto nuovo in grado di aumentare la popolarità del programma.

    Domenica Live non chiude ma posticipa la pausa natalizia e va in onda anche il 6 dicembre. Barbara D’Urso dà la notizia ai telespettatori di Canale 5 durante Pomeriggio Cinque: “Ho qualcosa di importante da dirvi [...] Il nostro editore, visti gli ottimi ascolti della scorsa domenica, ha deciso di prolungare la messa in onda di Domenica Live per cui andrà in onda in diretta una nuova puntata con tantissimi ospiti”. E, in effetti, quella che doveva essere l’ultima puntata della stagione 2015 di Domenica Live ha registrato il record in termini di ascolti con picchi del 19% e oltre 3 milioni di telespettatori nell’ultima parte del programma. Così, le voci che parlavano di Barbara D’Urso “messa alla porta” da Mediaset, sono state smentite da questa notizia.

    La pausa natalizia posticipata di Domenica Live, però, potrebbe essere ricondotta anche alla concorrenza Rai.

    Lo show domenicale di Barbara D’Urso si è scontrato con il contenitore della rete ammiraglia, Domenica In, per ben otto volte e, al momento, tra i due non vi è un vincitore: sarà domenica 6 dicembre la resa dei conti? Ad oggi non si conoscono gli ospiti che popoleranno il programma festivo di Canale 5 che, eccezionalmente, andrà in diretta in versione natalizia. Dall’altra parte, intanto, Paola Perego e Salvo Sottile ospiteranno Emma Marrone, Valerio Scanu, Roberta Giarrusso, Valeria Marini, Sergio Friscia, Rita Forte, Alessandro Greco. Vedremo chi tra Domenica Live e Domenica In riuscirà a trionfare registrano il picco di ascolti. Il programma della Rai, però, sarà avvantaggiato: nessuno stop natalizio per Domenica In che proseguirà per tutto dicembre confermando i classici appuntamenti domenicali.

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI