Domenica Live: Carla Fracci dà una lezione (di ballo) a Barbara D’Urso

Domenica Live: Carla Fracci dà una lezione (di ballo) a Barbara D’Urso

Lady Cologno si mette alla sbarra con un ospite d'eccezione

    Domenica Live: Carla Fracci dà una lezione (di ballo) a Barbara D’Urso

    Carla Fracci è ospite a Domenica Live e dà una lezione (di ballo) a Barbara D’Urso. Succede in diretta TV, su Canale 5, durante la puntata di Domenica Live, in onda nel pomeriggio di domenica 28 febbraio 2016. Durante l’intervista, infatti, la padrona di casa chiede all’étoile della danza di ‘correggerle’ almeno un plié, un passo di danza (non alla portata di tutti) che la conduttrice esegue alla sbarra davanti a 3 milioni di telespettatori. Carla Fracci non si tira certo indietro e, a favore di telecamera, ‘sistema’ piedi, braccia e gambe alla presentatrice con la passione per il ballo sin da quando era piccolissima.

    ‘Lo so che sono pazza’, dice Lady Cologno in diretta a Domenica Live, ma ‘questo me lo ricorderò per tutta la vita’. Lo afferma la conduttrice di Canale 5, ancora incredula di aver realizzato due sogni in uno: ospitare Carla Fracci (pure lei è sorpresa che la ‘regina della danza’ abbia accettato il suo invito); fare una lezione di ballo con la stella della danza per Antonomasia (davanti a tutti, in diretta tv, media del 17% di share).

    Se, per certi versi, l’idea di accostare l’eleganza e i gusti essenziali di Carla Fracci alle numerose scritte-civetta presenti in video durante la trasmissione Domenica Live può sembrare qualcosa che stona con la rappresentazione generale che si è sempre data dell’étoile della danza, dall’altro l’intervista alla ‘regina’ è stata davvero piacevole con alcuni tratti davvero inediti.

    ‘Consumate’ le solite sorprese (Carla Fracci riceve un video-messaggio celebrativo da parte del marito Beppe Menegatti, che la omaggia anche in studio), la D’Urso si è detta commossa e non ha resistito nel sottolineare la grandezza dell’ospite che aveva di fronte in quel momento. Non è mancata neppure l’ironia di Carla Fracci, che ha imitato Virginia Raffaele nel riproporre la scenetta della mano da pulire dopo un bacio del marito (la comica aveva fatto lo stesso con Gabriel Garko sul palco dell’Ariston).

    Una grande lezione di ballo. E di stile..

    Anche perché Barbara D’Urso pare non avere proprio voglia di appendere…le scarpette…al chiodo. E l’intervista a Carla Fracci, riuscita, va forse interpretata come il segno evidente di una bravura indiscussa che riporta la mente ai successi dell’intrattenimento di prima serata.

    Barbara D'Urso, le scarpette da ballo

    570

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI