Domenica Live: Bruno Vespa replica a Stefania Nobile e Barbara D’Urso incassa

Domenica Live: Bruno Vespa replica a Stefania Nobile e Barbara D’Urso incassa

Lite in diretta tra Stefania Nobile e Bruno Vespa, intervenuto telefonicamente a Domenica Live con Barbara D'Urso

    Bruno Vespa telefona a Domenica Live

    Inconveniente della diretta ieri per Barbara D’Urso a Domenica Live. Bruno Vespa, determinato a mettere i punti sulle i, non ha esitato a telefonare in studio durante l’intervista di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Lo sfogo della donna, coinvolta nella truffa per la quale la madre è stata condannata, non ha risparmiato critiche ai mass media giornalisti compresi, come il conduttore Rai, chiamato in causa per un episodio specifico.

    Finalmente libera dopo aver scontato 4 anni di carcere, Stefania Nobile ha approfittato del salotto domenicale di Canale 5 per spiegare la sua versione dei fatti, per difendere ancora una volta la mamma teleimbonitrice e, già che c’era, dire la sua sulle gravi condizioni in cui versano le carceri italiane. Accentratrice nella discussione e dotata del medesimo piglio della madre, la Nobile ha accusato il conduttore di Porta a Porta di aver sbeffeggiato la sua condizione di ammalata, ipotizzando che non fosse in realtà affetta da artrite reumatoide. Giusto qualche minuto dopo, Vespa raggiunge telefonicamente il programma: ‘Mi hanno detto che la signora Nobile ha detto che io avrei deriso la sua malattia… Signora, capisco che le sono capitate tante traversie…‘. Ma la figlia della televenditrice ha la risposta pronta: ‘Ho le registrazioni, non faccia il fenomeno…‘. Non l’avesse mai detto, visto che Vespa tira fuori la sua vis polemica: ‘Il fenomeno, fino a prova contraria, l’ha fatto lei alle spese di tanta povera gente! Chiariamo i ruoli. Ognuno faccia il fenomeno a casa sua!‘.

    E dopo aver assistito in silenzio allo scontro tra i due, Barbara D’Urso viene inevitabilmente coinvolta dalla risposta della Nobile: ‘Infatti, lei non è a casa sua, è a casa di Barbara D’Urso. L’ospite sono io e le ho dato il permesso di parlare perché me l’ha permesso Barbara D’Urso.

    Guardi un po’ chi vuole fare il fenomeno sulle disgrazie degli altri…‘. Ma il giornalista non ci sta e snocciola la sua circostanziata versione dei fatti: ‘Prima di chiamare, la mia collega Daniela Di Marzio ha parlato con l’avvocato Catariotti, che la difende da 10 anni. L’avvocato ha detto di non ricordare niente di offensivo‘. E’ a questo punto che arriva la strigliata alla conduttrice: ‘Barbara sei proprio brava a tenere a bada questa signora! Veramente brava!‘. Ma la Nobile è un vero ciclone e la D’Urso mantiene le distanze tra i due litiganti così: ‘Io non intervengo in diretta perché nessuno mi accusa‘. Ed una volta chiusa la telefonata con Vespa, la D’Urso torna al clima tipicamente conviviale delle sue trasmissioni a partire da una considerazione dell’intervistata: ‘Ero titubante nel venire da te perché anche con te ho sentito tante cose. Dicono che sei antipatica‘. Potrebbe pronunciarsi sulla faccenda Belén Rodriguez, ma in studio la regina è Carmelita D’Urso che conclude così: ‘Per fortuna! Viva i caratteri che piacciono o non piacciono, sarei una persona noiosa‘.

    551

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE