Domenica Live, Barbara D’Urso contro Lemme: ‘Non rivolgerti mai più ai minorenni’

Intento a consigliare le proprie diete agli adolescenti, il farmacista è stato zittito dalla conduttrice nel corso della puntata del 26 marzo 2017.

da , il

    Domenica Live, Barbara D’Urso contro Lemme: ‘Non rivolgerti mai più ai minorenni’

    A Domenica Live Barbara D’Urso è andata contro Alberico Lemme, il noto farmacista ancora una volta ospite del salotto domenicale di Canale 5 durante la puntata di domenica 26 marzo 2017. D’altronde, non è più Domenica Live se non si parla di diete ed il protagonista del subbuglio suscitato nuovamente in studio si è rivelato essere ancora una volta il dott. Lemme. Quest’ultimo, richiamando l’attenzione delle telecamere ed invitando gli adolescenti in ascolto a seguire i propri consigli, è stato immediatamente frenato dall’ira della conduttrice: ‘Non rivolgerti mai più ai minorenni, non te lo permetto. E’ chiaro?’.

    Protagonista di dispute in studio è ancora una volta Alberico Lemme, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Come ormai di consuetudine, il farmacista ha contribuito a fomentare le discussioni nel salotto domenicale di Canale 5 a ritmo di diete ed interventi chirurgici ma, nel corso della puntata in onda domenica 26 marzo 2017, un’uscita del farmacista ha letteralmente suscitato l’ira nella conduttrice.

    Barbara D’Urso è, infatti, intervenuta malamente nei confronti dell’ospite nel momento in cui quest’ultimo ha richiamato l’attenzione delle telecamere per rivolgersi direttamente ai tredicenni e quindicenni: sulla scia di ciò che era successo nelle scorse settimane con Platinette, Lemme ha consigliato ai bambini di mangiare spaghetti a colazione.

    A questo punto la D’Urso è intervenuta rimproverandolo malamente: ‘Non rivolgerti, attraverso le mie telecamere, ai ragazzini e alle ragazzine di dodici anni. Chiaro? Qua parli al limite ai maggiorenni che sono coscienti e decidono di fare quello che vogliono’.

    Presenti nello studio di Domenica Live anche il chirurgo estetico Lorenzetti e l’ex gieffina Mary Segneri al fine di smascherare ancora una volta i consigli di Lemme. Il chirurgo è intervenuto alzando la maglietta, senza consenso, della Segneri per mostrare al pubblico e soprattutto al diretto interessato quanto sia stato bravo nel modellare il fisico dell’ex gieffina e quanto i consigli del farmacista siano stati solo imbrogli. A quel punto la situazione in studio è fortemente degenerata e accese discussioni hanno preso il sopravvento nonostante i continui richiami ed interventi di Barbara D’Urso.

    Insomma, ancora una volta la decisione di invitare Alberico Lemme a Domenica Live non è stata una buona idea: probabilmente, il fatto che invitare il farmacista tanto odiato dal pubblico italiano possa far alzare lo share del programma, come da lui stesso ribadito più volte, è vero. Ma Barbara D’Urso avrà ancora intenzione di invitare il dott. Lemme nelle prossime puntate? In caso di risposta positiva, non ci sarebbe da stupirci.