Domenica Live, Barbara D’Urso a Pupo: ‘Come conduttore ti ho inventato io’

Domenica Live, Barbara D’Urso a Pupo: ‘Come conduttore ti ho inventato io’

Il cantante di 'Gelato al Cioccolato' faccia a faccia con la conduttrice: 'Sono emozionato, non ti vedo da 11 anni'

    Domenica Live, Barbara D’Urso a Pupo: ‘Come conduttore ti ho inventato io’

    Barbara D’Urso ospita Pupo nella puntata di Domenica Live in onda il 6 novembre 2016 su Canale 5. Il cantante arriva in studio sulle note di ‘Su di noi’ e subito rivela: ‘Non ti nascondo che sono leggermente emozionato. Non ti vedo da undici anni e sei meravigliosa’. La conduttrice, però, pare mettere da parte il presente, preferendo ricordare all’ospite il suo passato in TV, infatti dice: ‘Come conduttore ti ho inventato io’.

    Ospite a Domenica Live, per prima cosa Pupo canta e suona con la chitarra il brano sanremese ‘Un amore grande’. Barbara D’Urso, quindi, coglie la palla al balzo e, a tal proposito, interviene usando queste parole in diretta TV:

    ‘Diciamo la verità: a parte quello che hanno scritto i giornali, tu già mi corteggiavi quando io ti ho preso cantante di successo e ho detto: ‘Voglio che tu sia il mio inviato‘.

    Naturalmente, il riferimento della conduttrice va a La Fattoria, il reality da lei in passato condotto su Canale 5, in cui lo stesso Pupo partecipava non in qualità di concorrente, ma come inviato.

    d'urso e pupo a la fattoria 2005

    A questo punto, in studio a Domenica Live, viene mostrato un video del 2005 tratto dal reality, insieme ad una serie di siparietti divertenti tra i due, con Pupo che, in diretta TV, disse ‘Ti amo’ alla conduttrice, sentendosi, però, rispondere col due di picche ‘io no però’; o ancora, col cantante-inviato che, in acqua, si rivolse così a Barbara D’Urso: ‘io mi tufferei qui, ma solo per te, per amore’, e lei che gli rispose con simpatia, infatti disse: ‘qualunque sia l’altezza del lago, tu comunque non toccheresti; salvo, poi, i due abbracciarsi in studio sul finale di quella edizione de La Fattoria. Altri tempi.

    Televisione d’altri tempi che, però, non dispiace affatto allo stesso Pupo, che infatti commenta così gli anni di duro lavoro come inviato de La Fattoria:

    ‘Fu un grande successo’, dice, ‘da lì ho cominciato a condurre programmi TV‘, ancora oggi ‘il mio secondo lavoro’.

    pupo a striscia la notizia, restituisce i soldi a morandi

    In studio a Domenica Live, Enzo Ghinazzi riceve anche la sorpresa dell’amico Emanuele Filiberto. Barbara D’Urso precisa che il principe, ora in Messico, ‘non appare più in televisione‘, ma ha deciso comunque di farlo solo per il cantante, in un filmato in cui si rivolge a lui con queste parole:

    ‘Ti volevo ringraziare per tutto quello che abbiamo fatto insieme: Ciak Si Canta, I Raccomandati…quanto abbiamo riso, quanto ci siamo divertiti. E poi Sanremo.

    Abbiamo una fatto una bella e divertente televisione‘, afferma.

    Dopo aver confermato in diretta di essere tornato ‘di nuovo un uomo’, dimostrazione vivente che, dal gioco di azzardo, ‘se ne può uscire’, Pupo a Domenica Live si rivede anche in un vecchio filmato di Striscia la notizia, che lo ritrae sul palco insieme a Gianni Morandi, nel momento in cui, davanti al pubblico presente al concerto, il cantante restituisce i soldi all’amico che glieli prestò, per aiutarlo a uscire dal tunnel dei debiti:

    ‘E’ stato un momento molto forte, avevo un po’ rimosso’, confessa.

    pupo a le iene, corti omins

    Infine Domenica Live attinge anche da Le Iene, per spiegare l’ultima ‘trovata’ di Pupo, che quindi conferma le dichiarazioni apparse in un libro, secondo cui, durante un concerto, il cantante se la sarebbe fatta letteralmente addosso.

    Pupo infatti racconta: ‘Soffrivo di colite pesantemente. Su una nota alta ho spinto troppo, credevo una flatulenza, invece si è aperto un rubinetto di cose un po’ solide e me la sono fatta addosso‘.

    844

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI