Domenica Live, Asia Nuccetelli contro tutti: ‘figlia di’ senza talento

Domenica Live, Asia Nuccetelli contro tutti: ‘figlia di’ senza talento

Ospiti di Barbara D'Urso anche Mercedesz Henger, Floriana Secondi e Veronica Satti a sostegno dell'ex gieffina

    Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live Asia Nuccetelli per un dibattito sulle ‘figlie di’ e il dubbio talento che queste ultime sfruttano sul piccolo schermo. La figlia di Antonella Mosetti, diventata nota dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP, è stata bersagliata da Pierluigi Diaco che ha accusato la ragazza e tutte le altre sue ‘compagne di divano’ ospiti del salotto domenica di Canale 5 di ‘prostituzione televisiva’. Asia Nuccetelli, che già nella Casa più spiata d’Italia aveva dimostrato carattere e grinta al pari della madre, ha saputo difendersi e rispondere a tono a tutti coloro che le si sono scagliati contro: ‘Fiera di essere raccomandata da mia madre e non da un uomo!’.

    Anche la conduttrice di Domenica Live è rimasta stupita dall’attacco dei presenti contro Asia Nuccetelli – ‘Sembra un fuoco incrociato contro di lei’ – ed è intervenuta in difesa della ventenne. La figlia di Antonella Mosetti, dunque, più volte interrogata da Pierluigi Diaco, Platinette e Roberto Alessi, ha ribadito di essere in tv e di voler ripercorrere le orme della madre senza disdegnare il fatto di poter sfruttare il proprio nome per dare un’accelerata alla carriera televisiva: ‘Sono fiera di essere stata al Grande Fratello grazie a mia madre e, se devo essere raccomandata, almeno lo sono da lei e non da un uomo!’.

    Così, Asia Nuccetelli, accomodata sul divano di Domenica Live insieme a Mercedesz Henger – figlia della ben nota Eva – Floriana Secondi – vincitrice della prima edizione del GF – e Veronica Satti – figlia di Bobby Solo – ha tentato di mettere a tacere le accuse dei presenti che hanno tacciato lei e le altre ospiti di Barbara D’Urso di sfruttare il nome dei propri parenti per tentare di farsi strada nel mondo dello spettacolo pur non avendo un grande talento.

    La discussione è stata piuttosto accesa e tra chi sosteneva le tesi dei più ‘tradizionalisti’ – accusati di essere ‘bigotti’ – e chi tentava di appoggiare le possibilità e il talento delle giovani presenti – elencando studi universitari pregressi e ancora in corso – il tutto si è trasformato in un marasma senza possibilità di soluzione.

    Il pubblico di Domenica Live, quindi, continua ad essere diviso tra pro e contro ‘figlie di’ con più e meno talento e, intanto, c’è chi ha voluto ringraziare la ‘generosa’ Barbara D’Urso che ha creato il ‘mestiere delle figlie di’ dando anche a chi non dimostra di avere grandi doti un posto in televisione.

    483