Domenica Live, ascolti record: programmazione prolungata fino all’11 dicembre 2016

Domenica Live, ascolti record: programmazione prolungata fino all’11 dicembre 2016

La conduttrice rivela gli alti risultati riscontrati dal proprio 'salotto' durante l'ultima diretta: con grande sorpresa si proseguirà per ancora due settimane.

    Ascolti record per Barbara D’Urso riscontrato con Domenica Live: la programmazione del format è stata prolungata ancora per due settimane di dirette. Sarebbe dovuto terminare la scorsa Domenica 27 novembre 2016 il programma condotto dalla d’Urso della domenica pomeriggio ma, visti gli ascolti record riscontrati in quest’ultimo mese e, soprattuto, di quest’ultima puntata, la pausa natalizia di Domenica Live verrà rimandata all’11 dicembre per poi tornare il 15 gennaio 2017.

    Grazie alla grande capacità di Barbara D’Urso, Domenica Live ha raggiunto un record assoluto di ascolti ed è stata prolungata fino al 11 dicembre. Il format di intrattenimento, attualità, cronaca e gossip della domenica pomeriggio ha riscontrato un successo mai visto prima, tanto da permettere a Mediaset di organizzare una programmazione prolungata.
    Durante l’ultimo Live andato in onda il 27 novembre 2016, l’ospitata di Silvio Berlusconi e Matteo Renzi per un ultimo confronto in vista del Referendum, hanno contribuito a raggiungere numeri e risultati clamorosi: una prima parte della trasmissione ha raggiunto il 19.48% di share mentre, nella seconda parte che ha visto protagonista il premier Matteo Renzi, si parla del 21.48% di share con picchi di oltre il 23%: ciò significa che 4 milioni di telespettatori hanno sostenuto la d’Urso nella giornata di Domenica.

    Inoltre, altro punto massimo della puntata andata in onda il 27 novembre è stata la rissa sfiorata tra il dottor Alberico Lemme e la paziente Nadia Rinaldi che ha provocato l’intervento di Barbara D’Urso al fine di placare la situazione.

    Buongiorno!! Ieri grazie a voi un nuovo RECORD d'ascolti per Domenica Live!! 19,48% di share nella prima parte e 21,48% nella seconda, picchi di oltre il 23% di share e di 4 milioni di spettatori! Sono numeri mai raggiunti la domenica pomeriggio! 12 punti sopra il cielo!! E c'è una novità: da palinsesto, Domenica Live si sarebbe dovuta fermare ieri come ogni anno per la pausa natalizia per poi ripartire come sempre a gennaio.

    Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre! Grazie! ❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️ #domenicalive #auditel #vivalitaliavera #nonserveaggiungerealtro #grazie #colcuore

    Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

    Un programma che stuzzica la curiosità dei telespettatori, che tende ‘spogliare’ l’anima delle persone, che tende a generare polemiche, discussioni animate in studio e controversie tra gli ospiti: questo tende a generare un pubblico eterogeneo.

    
Felice e sorpresa, a dare l’annuncio è stata proprio la conduttrice stessa sui social ringraziando tutto il pubblico con un lungo messaggio per il sostegno e per aver contribuito a raggiungere questo record assoluto: Domenica Live sembra proprio aver doppiati gli ascolti di Domenica In, in onda ogni domenica su Rai1 con Pippo Baudo. 


    Barbara d’Urso, inoltre, veste quotidianamente i panni da ‘regina’ di Canale 5, essendo tutti i pomeriggi protagonista indiscussa del palinsesto pomeridiano con ‘Pomeriggio 5′. Insomma, sembra che nonostante le costanti critiche e disapprovazioni nei suoi confronti e nei temi da lei continuamente trattati, la d’Urso si stia difendendo bene col raggiungendo di traguardi sempre più lontani e appaganti.

    790

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI