Domenica Live, Andrea Damante contro Karina Cascella: lite nel salotto di Barbara D’Urso

Il tema dei 'rich kids' ha infiammato gli animi degli ospiti di Barbarella su Canale 5

da , il

    Una nuova lite a Domenica Live ha visto protagonisti Andrea Damante e Karina Cascella. I due, tra i quali – evidentemente – non corre buon sangue, sono stati ospiti di Barbara D’Urso durante la seconda parte dello show domenicale del 4 dicembre che ha trattato il tema dei ‘rich kids’, i figli di papà che ostentano sui social le loro ricchezze e i lussi sfrenati. Da una parte, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne, figlio di genitori abbienti, e dall’altra parte l’ex opinionista di Maria De Filippi, che si è schierata dalla parte dei ‘comuni mortali che si fanno da sé’. Lo scontro tra i due, però, è andato oltre e si è toccato anche il tema GF VIP.

    Andrea Damante, secondo Karina Cascella, non è un ragazzo che dà il buon esempio: nasce da qui la lite tra i due a Domenica Live. Dopo essersi scagliata contro Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ospite dello show domenicale di Canale 5, non è riuscita a tenere a freno la sua antipatia nei confronti del giovane, ex concorrente del GF VIP e affermato dj. Damante, accomodatosi nel salotto di Domenica Live, ha preso parte alla discussione sui ‘figli di papà’, i cosiddetti ‘rich kids’ che, nati in una famiglia abbiente, non hanno remore nel mostrare sui social tutto quello che hanno e che, quotidianamente, possono ottenere.

    Andrea Damante, sostenitore dei giovani che ostentano il proprio lusso sui social network, ha difeso a spada tratta la sua categoria facendosi portavoce di coloro che, pur avendo avuto la fortuna di essere nati in una famiglia benestante, hanno saputo investire il proprio denaro e trasmettere un messaggio positivo. Karina Cascella, però, gli ha ricordato che mentre loro mostrano con soddisfazione, altre ‘ragazzine si prostituiscono per una ricarica telefonica’ cogliendo la palla al balzo per ricordargli che lui, durante la partecipazione al GF VIP, non ha veicolato alcun valore positivo: ‘Abbiamo visto la tua uscita al Grande Fratello, hai rappresentato i valori di amicizia, di correttezza e di rispetto votando Stefano Bettarini, il tuo migliore amico!’.

    La lite tra Damante e la Cascella, poi, è arrivata a conclusione con l’ultima frecciatina dell’ex tronista che le ha ricordato che sono ‘due anni che non azzecca un congiuntivo’ ed è ospite a Domenica Live solo per ‘prendersi gli applausi e fare demagogia’. Tra le urla di compiacimento del pubblico, risatine di sottofondo e richieste di Elettra Lamborghini di cambiare discorso, Barbara D’Urso ha tentato di riportare la discussione sul tema del momento: i ‘rich kids’.