Domenica Live 2016, ospiti e anticipazioni puntata del 10 gennaio: la novità della stanza segreta

Domenica Live 2016, ospiti e anticipazioni puntata del 10 gennaio: la novità della stanza segreta

Sale la febbre degli ascolti della domenica: su Rai 1 c'è Paolo Bonolis, su Canale 5 il mago Silvan

    Interviste, ospiti e qualche novità, tra cui la ‘stanza segreta’ (anticipazioni). Parliamo di ‘Domenica Live 2016′, con la prima puntata del nuovo anno, in onda in diretta su Canale 5 domani 10 gennaio, come sempre condotta da Barbara D’Urso , e con ‘Lady Cologno’ che riprende la conduzione del programma targato ‘VideoNews’. Ospiti della trasmissione, in occasione del debutto della seconda parte della stagione 2015-2016, saranno anche il mago Silvan, in studio per uno dei suoi numeri spettacolari, ed Emanuela Aureli, per la prima volta in diretta tv dopo il parto: è diventata mamma lo scorso 3 dicembre 2015.

    Barbara D'Urso torna con Domenica Live

    ‘Domenica – ha fatto sapere, infatti, la D’Urso nel corso di ‘Pomeriggio 5′ – si torna dal vivo, in diretta con ‘Domenica Live’. ‘Siamo lontani da un mese e mezzo’, ha detto la conduttrice, pronta a ritornare al timone della sua trasmissione dopo la consueta pausa natalizia.

    Ed è stata proprio la padrona di casa di ‘Domenica Live’ a svelare alcune anticipazioni su ciò che vedremo domani 10 gennaio 2016 nel corso della prima puntata del nuovo anno. ‘Vi dico una delle trenta cose che abbiamo domenica: Emanuela Aureli sarà per la prima volta in diretta tv con il piccolo Giulio, il marito, la mamma e il padre’, ha fatto sapere in tv la presentatrice Mediaset.

    Inoltre, tra gli ospiti di ‘Domenica Live’ ci sarà anche il mago Silvan. Il prestigiatore ha confermato la sua partecipazione durante una recente puntata di ‘Pomeriggio 5′, dove è intervenuto per ricordare l’amica scomparsa, l’attrice Silvana Pampanini:

    ‘Domenica ci vediamo in diretta. Taglieremo una donna in 8 pezzi’, ha anticipato in tv il mago. Del resto la D’Urso, e sempre a ‘Pomeriggio 5′, si è mostrata entusiasta all’idea di effetti magici nel suo show: ‘Sono molto fortunata perché il grande Silvan verrà a fare una nuovissima magia in diretta a ‘Domenica Live”, ha detto.

    Intervistata al Tg5 domenica 10 gennaio 2016 e durante un collegamento, Barbara D’Urso ha anche parlato di uno spazio dedicato a Yari Carrisi e Naike Rivelli, rispettivamente figlio di Al Bano e Ornella Muti, con gli ultimi gossip sul conto della coppia. Ci sarà poi un collegamento a casa di Claudio Lippi, dopo il malore del conduttore lo scorso 31 dicembre 2015.

    Silvan

    Come noto, anche ‘solo’ perché si tratta di Televisione, è pur sempre aperta la ‘sfida’ degli ascolti, anche tra ‘Domenica Live’, il talk-show noto soprattutto per le D’Urso-interviste, e ‘Domenica In’, la trasmissione di Rai 1 da quest’anno guidata da Maurizio Costanzo e condotta dalla coppia di ‘prestini’ Paola Perego e Salvo Sottile, rispettivamente moglie e assistito dell’agente dei vip Lucio Presta.

    Infatti, come scrive BubinoBlog, lo scontro tra le due trasmissioni della domenica ‘al momento vede in vantaggio la D’Urso con 5 vittorie contro le 4 del varietà di Rai 1′.

    E come pare rispondere Rai 1? Nientemeno che con Paolo Bonolis. Anche il conduttore è ‘gestito’ dall’agenzia di Lucio Presta e, nonostante abbia un contratto in esclusiva con Mediaset – ha da poco terminato la stagione di ‘Avanti un altro’ ed è a lavoro sulla nuova edizione di ‘Ciao Darwin’ – domani 10 gennaio 2016, dovrebbe essere quasi sicuramente ospite di ‘Domenica In’ per un’intervista. Per altri momenti di spettacolo ci saranno anche Marco Columbro, Costantino Vitagliano, Sergio Friscia e Katia Follesa.


    Intanto a ‘Domenica Live 2016′, nella puntata del 10 gennaio debutterà una novità: si tratta di una ‘stanza segreta’, le cui finalità saranno svelate domani e in diretta nel corso della trasmissione. La D’Urso ha, però, già fornito delle anticipazioni su questo esperimento televisivo:

    ‘Fuori dallo studio – ha spiegato la conduttrice di Canale 5 – c’è una sorta di stanza con tante stelle e un proiettore, una sorta di cinema’, ha detto. Il piccolo ‘evento’ di ‘Domenica Live’ viene annunciato anche in queste ore dai promo trasmessi dalla rete. Non resta che attendere e guardare con gli occhi se una delle due trasmissioni riuscirà a fare la magia prevista.

    Stanza Segreta Domenica Live

    1012

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI