Domenica Live 2015: Loredana Lecciso inviata nelle piazze per Barbara D’Urso?

Domenica Live 2015: Loredana Lecciso inviata nelle piazze per Barbara D’Urso?

Domenica Live 2015: Loredana Lecciso inviata nelle piazze per Barbara D'Urso?

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Domenica Cinque, Domenica Live, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Domenica Live 2015 tornerà su Canale 5 a settembre con una importante novità: Loredana Lecciso potrebbe essere l’inviata per Barbara D’Urso nelle province italiane. L’ex compagna di Al Bano Carrisi, che più volte è stata vista circolare negli studi delle trasmissioni condotte da ‘Carmelita’ come ospite, potrebbe dunque diventare una presenza fissa nel pomeriggio domenicale del quinto canale. Quale sarà di preciso il ruolo della Lecciso? La bionda soubrette sarà una sorta di corrispondente alla Serena Garitta.

    Domenica Live 2015 vedrà, con tutta probabilità, Loredana Lecciso nelle vesti di inviata per Barbara D’Urso, come riporta Dragospia: secondo il sito infatti, la donna si sarebbe accaparrata una “partecipazione fissa nella domenica del Biscione e sarà la nuova inviata nelle piazze della provincia italiana“.

    Nel frattempo il triangolo Lecciso-Carrisi-Power continua a tener banco tra le pagine di gossip tra colpi di scena e smentite: secondo Novella 2000 infatti le due ex donne di Al Bano avrebbero dovuto duettare insieme un successo del passato. La Lecciso però ha prontamente negato ai microfoni di Blogo, ‘minacciando’ invece di pubblicare un nuovo singolo: meglio vederla nei panni di inviata? L’appuntamento con Domenica Live è fissato per ogni domenica pomeriggio su Canale 5 a partire da settembre.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Domenica CinqueDomenica LivePersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI