Domenica In, Paola Perego e Pino Insegno ‘separati in casa’: guerra fredda tra i conduttori

Domenica In, Paola Perego e Pino Insegno ‘separati in casa’: guerra fredda tra i conduttori

Domenica In: Paola Perego e Pino Insegno vivono da 'separati in casa'

    News dal mondo di Domenica In: Paola Perego e Pino Insegno vivono in una condizione di ‘separati in casa’: mentre la stagione 2014/2015 è agli sgoccioli, pare che tra i due conduttori sia in atto una guerra fredda. E’ probabile che alla base della distanza sempre maggiore tra i due volti di Rai 1 ci sia il distacco di Pino Insegno dalla scuderia di Lucio Presta, agente dei vip nonché marito della Perego. Il conduttore non avrebbe gradito l’azione di ‘mobbing’ che gli autori di Domenica In stanno portando avanti nei suoi confronti, che sarebbe già iniziata da qualche tempo.

    Non tira una buona aria a Domenica In: mentre Barbara D’Urso a Canale 5 ha chiuso i battenti di Domenica Live, ma solo per questa stagione, alla Rai i rapporti tra Paola Perego e Pino Insegno hanno preso proprio una brutta piega. Il conduttore, che non fa più parte della schiera dei vip seguita da Lucio Presta, marito della collega, non sta vivendo una bella situazione all’interno degli studi tv della Rai: secondo il sito di Dagospia, Insegno è vittima di un’azione di mobbing.

    Inoltre ad aggravare la situazione, pare che i due conduttori, lontani dalle telecamere, non si rivolgono neanche più la parola. Il gruppo autoriale della trasmissione della Domenica avrebbe agito male con il conduttore, tanto che lui pare deciso a proseguire la sua battaglia per vie legali.

    A tutto ciò, che non è poco, si aggiunge un altro particolare che in queste circostanze acquista rilievo: mentre il programma va in onda, non è raro leggere attacchi di Lucio Presta, sferrati via Twitter nei confronti del collega della moglie.

    Insomma, pare proprio che la guerra fredda sia in pieno svolgimento, infatti i due conduttori non dividono quasi mai il palco: ognuno ha il proprio spazio, e non sono previste incursioni dell’uno o dell’altro, a dimostrazione del fatto che non corre buon sangue. In una situazione di tal tipo non pare improbabile che l’anno prossimo on vedremo più Pino Insegno al fianco della Perego. Se è vero chela conduttrice sarebbe stata riconfermata, a dispetto delle voci che volevano il programma in chiusura definitiva, secondo DavideMaggio, al posto del conduttore potrebbe arrivare Claudio Lippi, che già ha condiviso un’esperienza televisiva con la Perego.

    Claudio Lippi infatti fu a Buona Domenica con Paola, ma lasciò la trasmissione di Canale 5 in piena polemica con tutta la redazione: che sia pronto a ripetere l’espeienza sulla tv di Stato? Siamo in attesa di conferme!

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI