Domenica In: Ornella Vanoni sbotta contro i conduttori in diretta tv, il video

Domenica In: Ornella Vanoni sbotta contro i conduttori in diretta tv, il video

La cantante interrompe l'esibizione, ma Pippo Baudo ammette subito: 'E' colpa nostra, ci siamo messi davanti al gobbo'

    Domenica In: Ornella Vanoni sbotta contro i conduttori in diretta tv, il video

    Ospite a Domenica In, nella puntata in onda su RAI 1 il 21 novembre 2016, Ornella Vanoni si scaglia contro i conduttori. La cantante si esibisce dal vivo con una canzone di Vasco Rossi, ma qualcosa va storto e interrompe l’esibizione. Il motivo? Pare proprio che i due presentatori, Pippo Baudo e Chiara Francini, si siano messi davanti al gobbo. Così, Vanoni, evidentemente innervosita, prima fa segno ai presenti di levarsi di torno, poi si ferma e sbotta in diretta.

    Questo, infatti, lo sfogo di Ornella Vanoni, ospite a Domenica In nella puntata in onda su RAI 1 il 21 novembre 2016:

    ”Sentite: se vi levate di lì, mi fate un piacere!”.

    Il riferimento della cantante, di 82 anni, va a chi si posiziona davanti al gobbo elettronico, così da impedirle la lettura del testo della canzone che, in quel momento, sta intonando dal vivo: ‘Ogni volta’ di Vasco Rossi.

    Ornella Vanoni a Domenica In, il video

    E, quando ormai Ornella Vanoni smette di cantare, i conduttori di Domenica In raggiungono la cantante al centro dello studio, con il padrone di casa Pippo Baudo che subito ammette tutte le responsabilità del caso.

    Infatti dice:

    La colpa è nostra. Ci siamo messi davanti al gobbo elettronico. Tu non potevi leggere le parole”. Subito dopo aggiungendo di sentirsi dispiaciuto per quanto capitato in diretta.

    Cosa fa a questo punto Ornella Vanoni? Accompagnata dai musicisti di Domenica In, ricomincia a cantare, ma non prima di pronunciare la parola ”scusate”, probabilmente riferendosi al maestro che la segue al piano, al pubblico presente negli studi televisivi e a chi segue la trasmissione da casa.

    A proposito della canzone ogni ‘Ogni volta’, quella interpretata dalla cantante in diretta su RAI 1… ogni volta succede sempre qualcosa che fa discutere. Già nel 2013, infatti, quando il programma era condotto da Mara Venier, in quel caso fece molto parlare il bacio lesbo che la cantante diede a sorpresa alla conduttrice.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI