Domenica In, Nina Moric contro Paola Perego (e Gabriella Corona): la lite in diretta TV

Domenica In, Nina Moric contro Paola Perego (e Gabriella Corona): la lite in diretta TV

Domenica In, Nina Moric contro Paola Perego (e Gabriella Corona): la lite in diretta durante la puntata di domenica 7 dicembre 2014

da in Domenica In, Nina Moric, Paola Perego, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Lite Perego Moric a Domenica In

    Nina Moric contro Paola Perego (e Gabriella Corona) a Domenica In, la lite finisce in diretta TV. Ho visto cose a Rai 1, a cui si assiste di solito da Barbara D’Urso. Piccole incomprensioni tra donne di spettacolo, si dirà, ma l’intervista che la conduttrice di Domenica In ha realizzato oggi all’ex modella, concedendole di fatto possibilità di replica dopo le dichiarazioni della scorsa settimana da parte della madre di Fabrizio Corona, si è rivelata tutt’altro che facile. La Moric ha da ridire e non poco, così non le manda a dire alla padrona di casa: ce l’ha davanti, allora ne approfitta per chiarirle alcuni passaggi.

    ‘Non mettete al rogo una madre’, esplode la Moric contro il programma TV di Rai 1, rivolgendosi alla Perego con tono interrogativo: ‘Tesoro, se uno fa l’intervista a tua suocera (si riferisce alla mamma di Fabrizio Corona ospite del programma la scorsa settimana ndr) e si dice che i tuoi bambini sono felici grazie alla nonna tu saresti contenta?’. Più che fuochi d’artificio, apriti cielo…la Perego prova a replicare, talvolta copre la voce della soubrette:

    ‘Io non ho detto ‘Se Carlos è sereno è perché sta con la nonna’ – dice la presentratrice – ma intendevo che, in generale, se i bambini stanno con i nonni sono felici’; la Moric continua nel tentativo di replicare con forza (‘In questi dodici anni il padre è stato assente’; ‘Se è sereno (il bambino ndr) è solo grazie a me. Non è una questione di presunzione’), ma Paola Perego non vuole che il suo salotto festivo si trasformi in luogo di polemica e alzandosi in piedi sbotta:

    ‘Io non voglio che, per la mia etica morale, in uno studio televisivo si parli di un minore’; prova così a ristabilire toni sereni, ma niente da fare, e intima: ‘Se continui con questo tono – dice alla Moric – devo farti alzare da questo studio: questo è un programma per famiglie e questo tono indisponente non va bene’.

    Dopo le prime incomprensioni – sembra proprio che la Perego voglia mostrarsi attenta nel non parlare del figlio della soubrette – Nina Moric ritorna sulla faccenda parlando dell’assegno di mantenimento a cui avrebbe diritto il minore. E’ a questo punto che Paola Perego perde le staffe e invita gentilmente (?) l’ex modella ad andar via, ed ecco le ultime parole famose: ‘Non invitarmi se non mi fai parlare’.

    Sembra proprio che Paola Perego si sia fatta una nuova nemica, pronta a replicare – stavolta più determinata che mai – ospite a gennaio, appena riprendono le trasmissioni, del salotto più ‘tenero’ di Domenica Live? Lo scopriremo solo…litigando.

    Una domanda: è nata il nuovo caso Villa a reti unificate?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InNina MoricPaola PeregoPersonaggi TvProgrammi TVRai 1