Domenica In, Massimo Giletti lascia L’Arena

Domenica In, Massimo Giletti lascia L’Arena

Massimo Giletti ha rivelato a Diva e Donna che lascerà la conduzione de L'Arena di Domenica In

da in Domenica In, Massimo Giletti, Personaggi Tv, Programmi TV, Talk Show, L'Arena
Ultimo aggiornamento:

    massimo giletti lascia l'arena

    Rivelazione a sorpresa di Massimo Giletti: quella attualmente in onda sarà l’ultima edizione de L’Arena, il talk show d’attualità da lui condotto nel primo segmento della Domenica In di Rai Uno. Un addio inaspettato che giunge dopo sette fortunate stagioni del programma, durante le quali Giletti si è tolto diverse soddisfazioni battendo le sue dirette avversarie di Canale 5 nella conquista del pubblico della domenica pomeriggio.

    È venuto il momento di lasciare l’Arena, meglio farlo quando si vince”: con queste parole Massimo Giletti ha rivelato in esclusiva a Diva e Donna che a fine stagione lascerà la conduzione del suo talk show domenicale. Nel corso dell’intervista al settimanale, in edicola da domani, l’ex giornalista ha spiegato che “quest’anno sarà di svolta: sette anni di ‘L’Arena’ me li sento addosso tutti, sono tanti. È un programma a cui all’inizio credeva soltanto Fabrizio Del Noce e che oggi, grazie a Mauro Mazza, è diventato fortissimo, con una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori”.

    E a proposito di ascolti il conduttore di Rai Uno ci tiene a sottolineare, gongolando, di non aver avuto vita facile in fatto di contro programmazione: “Su Canale 5 si sono avvicendate grandi professioniste dalle diverse caratteristiche e con mezzi maggiori dei nostri, Maria De Filippi, Paola Perego, Barbara D’Urso.

    Ma alla fine siamo sempre stati noi a vincere: è il successo di un gruppo di lavoro unito”. Ma dopo sette anni è evidentemente giunto il momento di dire basta e pensare a fare qualcosa di diverso, anche se sui suoi prossimi progetti televisivi Giletti rimane piuttosto vago: “Il futuro? Chi vivrà vedrà”.

    Che l’addio del bel Massimo a L’Arena sia il preludio al ritorno nella sua amata e mai dimenticata Domenica In di Mara Venier? La simpatica conduttrice veneziana è attualmente impegnata nella co-conduzione de La vita in diretta con Lamberto Sposini, in diretta dal Casinò di Sanremo in questa settimana festivaliera, ma chissà che a settembre non la rivedremo proprio nel salotto domenicale di Rai Uno.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InMassimo GilettiPersonaggi TvProgrammi TVTalk ShowL'Arena