Domenica In, Mara Venier su Renzo Arbore: ‘Ho trovato la sua risposta fuoriluogo’

Domenica In, Mara Venier su Renzo Arbore: ‘Ho trovato la sua risposta fuoriluogo’

Renzo Arbore e Fiorello hanno smentito la loro partecipazione a Domenica In, anticipata dalla conduttrice, Mara Venier, qualche giorno fa

    Renzo Arbore smentisce la sua partecipapazione a Domenica In, anticipata, qualche giorno fa, dalla neo padrona di casa, Mara Venier. Ospite al Giffoni Film Festival, l’artista pugliese ha fatto sapere di aver già altri programmi per la prossima stagione televisiva, primo fra tutti, il format L’altra, in onda a partire da settembre.

    E’ una bugia clamorosa che io faccia Domenica In. Ritornerò invece con il programma di Caterina Stagno, L’Altra, sabato sera su Rai1 in seconda serata. E, dalla prossima settimana, andrà in onda la replica del ‘Il caso Sanremo’ con Lino Banfi, uno dei programmi migliori che ho fatto“, ha sottolineato Arbore.

    L’interprete de Il Clarinetto ha spiegato come la sua sia sempre stata una tv artigianale e preparata al momento. E forse è proprio questo il motivo per cui non ha intenzione di tornare in video con un nuovo programma, perchè manca la genuinità dell’improvvisazione.

    A Giffoni, Arbore ha ripercorso, insieme ai giovani protagonisti della manifestazione cinematografica, le tappe più importanti della sua carriera, dalla scoperta di Lucio Battisti fino al lancio di Roberto Benigni, contadino toscano prima della popolarità.

    Tuttavia la replica di Mara Venier non si è fatta attendere.

    In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, la conduttrice ha fatto sapere di non aver chiesto a Renzo di condurre il programma con lei. La Venier aveva fatto il suo nome, in quanto grande rappresentante della tv italiana, come ospite d’eccezione della prima puntata, quella dedicata ai 60 anni di storia del piccolo schermo. “La sua risposta l’ho trovata francamente fuoriluogo“, ha dichiarato la bionda presentatrice, che qualche giorno fa aveva tirato in ballo anche Fiorello, altro ‘presunto’ ospite di Domenica In.

    Pare che la Venier avesse addirittura anticipato ai giornali che tra lei e lo showman siciliano si fosse un accordo e che la Rai, una volta al mese, avrebbe ospitato i siparietti di Edicola Fiore. “Non vorrei fare passare per bugiarda Mara Venier.Le avevo detto qualcosa in proposito mesi fa.Ma poi le cose con @edicolafiore sono cambiate“, ha scritto Fiorello su Twitter. Insomma, anche l’ex animatore turistico ha smentito la sua partecipazione al programma. Ho l’impressione che la nuova edizione di Domenica In non partirà col piede giusto!

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InMara Venier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI