Domenica In, Mara Venier: Maria De Filippi è la numero uno, spero di ospitarla presto

Domenica In, Mara Venier: Maria De Filippi è la numero uno, spero di ospitarla presto

Mara Venier, da settembre, al timone di Domenica In, spera di poter ospitare Maria De Filippi

    Il prossimo autunno Mara Venier sarà di nuovo sul piccolo schermo. La conduttrice veneziana, dopo aver lasciato La vita in diretta nelle mani di Paola Perego e Franco Di Mare, sarà al timone di Domenica In. In una recente intervista, la Venier ha dichiarato che le piacerebbe molto ospitare Maria De Filippi, durante una puntata del programma di Rai Uno.

    Sembra che tra le due ci sia un gran bel rapporto di amicizia, un legame che dura da anni. “L’amicizia e la stima reciproca sono molto importanti. Le donne tra loro devono essere solidali”, ha dichiarato la Venier a Vero Tv. Poi ha aggiunto: Maria è la numero uno, una donna e una professionista che stimo in modo incredibile”.

    Pare che tempo fa, la De Filippi l’avesse anche invitata a partecipare al serale di Amici, ma da conduttrice della tv di Stato non ha potuto. “Maria mi voleva come giudice del serale. Mi allettava l’idea di evadere un po’, volevo fare qualcosa di divertente, ma un volto Rai non poteva andare ad Amici per nove settimane. Chissà un giorno“, ha detto.

    Intanto, nella prossima stagione televisiva, la moglie di Nicola Carraro, si occuperà della programma domenicale di Rai 1, al posto della Cuccarini. Di recente ha rivelato che la prima puntata sarà dedicata ai sessant’anni della televisione e dei miti che l’hanno caratterizzata. E’ per questo motivo che insieme a lei ci saranno Renzo Arbore e Fiorello.

    È stato naturale pensare a lui, perché il programma celebrerà i 60 anni di vita della tv e in questo omaggio-amarcord non potevo prescindere da chi, come Arbore, ne ha fatto la storia. Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma ‘L’altra domenicaì. In più, lui è la persona con cui ho vissuto una lunga, importantissima storia d’amore. E gli amori, anche finiti, sono parte della nostra vita“, ha detto la Venier parlando di Arbore, al quale, tra l’altro, è stata sentimentalmente legata dal 1987 al 1998.

    441

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI