Domenica In, Lorella Cuccarini: Rai addio. O forse no?

Domenica In, Lorella Cuccarini: Rai addio. O forse no?

Lorella Cuccarini è stata cacciata dalla Rai, o almeno così pare

da in Domenica In, Personaggi Tv, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Lorella Cuccarini non avrà più alcun ruolo in Rai. La notizia arriva da alcune voci di corridoio, ma non solo, sembra che provenga addirittura dalla presentazione dei palinsesti autunnali della tv pubblica. Pare, infatti, che il nome della conduttrice, già sostituita da Mara Venier, nella prossima edizione di Domenica In, non compaia in alcun programma e che per lei si profili un futuro professionale piuttosto incerto.

    C’è chi dice che per la Cuccarini potrebbe essere un’ottima occasione per ritornare a Mediaset, dove in passato ha condotto programmi di grande successo. Tra gli altri: Paperissima, La sai l’ultima?, Buona domenica. Chi invece è pronto a scommettere che presto la biondissima conduttrice tornerà sugli schermi Rai.

    In effetti, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che Giancarlo Leone, direttore della prima rete pubblica, abbia in mente grandi progetti per la popolare presentatrice.

    Un programma in prima serata e un importante ruolo all’interno di una fiction Rai. Insomma due grandi occasioni per Lorella, anche se è ancora difficile fare delle ipotesi circa il suo ingaggio in una serie tv. Probabilmente entrerà nel cast di Un medico in famiglia, o magari affiancherà gli attori di Che Dio ci aiuti o perchè no, potrebbe avere una parte nella nuova stagione di Don Matteo.

    In fondo la Cuccarini ha già dato prova di essere un’ottima interprete. Nel 2002, sempre per la Rai, è apparsa ne Lo zio d’America, prima ancora aveva recitato in Amiche, accanto a Barbara De Rossi, Claudia Koll, Maria Amelia Monti e Carmen Giardina. beh, forse non è proprio tanto incerto il futuro professionale di Lorella! Ma meglio aspettare conferme ufficiali.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InPersonaggi TvRai 1