Domenica In: Lorella Cuccarini cade in diretta e si ferisce al mento

Domenica In: Lorella Cuccarini cade in diretta e si ferisce al mento

Piccolo incidente durante la diretta di 'Domenica In' per Lorella Cuccarini

    Domenica In: Lorella Cuccarini cade in diretta e si ferisce al mento

    Una brutta domenica quella di ieri per Lorella Cuccarini. La padrona di casa di Domenica In ha vissuto attimi di paura per un incidente nel corso della diretta del programma. La conduttrice è infatti caduta per le scale, riportando un taglio sul mento e una botta alla testa. Nulla di grave per fortuna, ma tanto spavento.

    L’episodio si è verificato nel corso del blocco domenicale ‘Così è la vita’, quello affidato appunto alla direzione della Cuccarini. La conduttrice aveva appena finito di intervistare la collega Paola Perego e la figlia di quest’ultima, lanciando un servizio sui protagonisti del recente Festival di Sanremo. Al ritorno in studio, però, gli spettatori non hanno trovato il volto sorridente di Lorella, bensì quello piuttosto spaesato di Pierluigi Diaco. L’opinionista si è trovato nella scomoda posizione di sostituto improvvisato, tra lo stupore e la preoccupazione generali. Diaco ha spiegato al pubblico che la conduttrice era rimasta coinvolta in un piccolo incidente dietro le quinte, ma che le erano già stati prestati i dovuti soccorsi e che non c’era alcun motivo per agitarsi.

    Tempo un quarto d’ora e la Cuccarini è tornata in scena, esibendo le ferite di guerra. La ‘più amata dagli italiani’ è stata accolta da un caloroso applauso e, indicando il cerotto sul mento, ha illustrato gli avvenimenti:

    ‘Mi sono rotta fronte e mento in meno di tre minuti. Sono volata per le scale e ho sbattuto.

    Il medico mi ha chiuso la ferita, ma spero di riuscire ad arrivare a fine puntata.’

    Alla fine della puntata ci è ovviamente arrivata, per poi recarsi in ospedale e fare i dovuti accertamenti. A quanto pare, il taglio al mento ha richiesto quattro punti di sutura, come lei stessa ha fatto sapere ai suoi fan. La showgirl ha infatti fornito continui aggiornamenti sulla propria salute tramite il social network Twitter. E stamattina ha rassicurato tutti con un messaggio ottimista:

    ‘Quattro ore le abbiamo dormite. Sembra mi sia passato sopra un treno, ma è sempre una nuova giornata! Buon lunedì.’

    Tutto è bene quel che finisce bene e del resto Lorella non è la prima conduttrice tv a restare vittima di un piccolo incidente del mestiere. In attesa di rivederla più in forma che mai la prossima domenica, le rivolgiamo un grande augurio di pronta guarigione.

    429

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI