Domenica In, Cristina Parodi alla conduzione? Baudo: ‘L’ho letto anche io, ma non so niente’

Si fanno sempre più insistenti le voci di un approdo di Cristina Parodi alla conduzione di Domenica In. Interpellato sulla questione a Un Giorno da Pecora, Pippo Baudo rivela di non avere notizie su una sua possibile sostituzione con la collega e di averlo letto sui giornali. Ad avvalorare questa tesi, però, ci sono i saluti della Parodi nell'ultima puntata de La Vita in diretta, che sono sembrati un addio al programma pomeridiano che conduceva.

da , il

    Domenica In, Cristina Parodi alla conduzione? Baudo: ‘L’ho letto anche io, ma non so niente’

    Cristina Parodi condurrà Domenica In nella stagione televisiva 2017/2018? La domanda si rincorre da giorni e oggi, 7 giugno 2017, dice la sua su questa ipotesi anche il conduttore dell’ultima edizione del programma domenicale di Rai 1, Pippo Baudo. Quest’ultimo, intervistato in occasione del suo ottantunesimo compleanno da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari nel programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, rivela di non avere notizie certe sul futuro di Domenica In e nemmeno sul suo futuro professionale in Rai.

    Le voci che vogliono Cristina Parodi sempre più vicina alla conduzione di Domenica In si sono fatte più forti negli ultimi giorni, dopo i saluti della conduttrice nell’ultima puntata de La Vita in diretta. Più che un arrivederci, infatti, il suo è sembrato un addio al programma pomeridiano, che l’ha tenuta troppo a lungo lontana da Bergamo e dalla sua famiglia. Con il contenitore della domenica pomeriggio, invece, la Parodi potrebbe allontanarsi dai suoi affetti solo nel week end. Baudo però non sembra saperne molto più di noi, in questo momento.

    Cristina Parodi al posto di Pippo Baudo a Domenica In? Lui: ‘Non so nulla’

    Pippo Baudo condurrà ancora Domenica In l’anno prossimo? A Un Giorno da Pecora, quando gli viene fatta questa domanda, il conduttore risponde: ‘Non ho saputo niente. Si potrebbe trovare anche un’altra formula, per ringiovanirla sempre’. Insomma, Baudo non sembra molto desideroso di farsi da parte. Anche se, rivela, anche lui ha letto la notizia di un possibile avvicendamento al timone della trasmissione con Cristina Parodi. ‘Ho letto anche io che è probabile che lei faccia la domenica, che andrebbe però rimpaginata, perché c’è anche il ruolo di Giletti’.

    Cristina Parodi a Domenica In? Il suo saluto a La Vita in diretta è sembrato un addio

    Se Pippo Baudo non sa nulla di certo sul futuro della conduzione di Domenica In, sembra essere più sicuro Alberto Dandolo di Oggi: la Parodi dalla prossima stagione televisiva potrebbe arrivare al pomeriggio domenicale di Rai 1, scippando il posto al conduttore siciliano. E in effetti il saluto di Cristina Parodi nella puntata de La Vita in diretta del 1 giugno 2017 è sembrato più un addio al programma che un arrivederci. Per avere delle certezze, però, bisognerà attendere la nomina del nuovo direttore generale che prenderà il posto di Campo Dall’Orto e, soprattutto, aspettare la presentazione dei palinsesti autunnali a fine giugno. Solo allora, forse, si potranno tirare le somme.