Domenica In: al posto di Baudo arriva Lorella Cuccarini

Domenica In: al posto di Baudo arriva Lorella Cuccarini

secondo il settimanale tv sorrisi e canzoni in edicola questa settimana Lorella Cuccarini sarebbe ad un passo dalla conduzione di Domenica In nella prossima stagione: mancherebbe solo la firma del contratto

    Mancherebbe solo la firma ma sembra davvero quasi fatta: Lorella Cuccarini tornerà in Rai per condurre la prossima edizione di Domenica In. Secondo gli ultimi rumors alla bionda showgirl sarebbe affidato il timone dello spazio della trasmissione domenicale finora occupato da Pippo Baudo. Paradossalmente dunque la Cuccarini scalzerebbe dal suo posto colui che di fatto l’ha lanciata nei lontani anni ’80. Per Lorella inoltre si tratterebbe di un ritorno al contenitore domenicale, visto che nei primi anni ’90 su Canale 5 fu la protagonista di alcune delle più belle edizioni di Buona Domenica al fianco del suo compagno d’avventura Marco Columbro.

    La notizia dell’approdo di Lorella Cuccarini alla conduzione della prossima edizione di Domenica In viene data per certa sul nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e viene parzialmente confermata dagli ambienti Rai: per il ritorno su Rai Uno della brava, bella e simpatica showgirl mancherebbe solo la firma del contratto.

    Il progetto è che la Cuccarini, vista recentemente nelle inedite vesti di una rockettara sexy nel musical Il pianeta proibito diretto da Luca Tommassini, vada ad occupare lo spazio di trasmissione finora ad appannaggio di Pippo Baudo ma ridotto di circa 15 minuti a favore de L’Arena di Massimo Giletti, che dunque resisterebbe nel contenitore domenicale rafforzando la sua posizione e andando in onda dalle 14 alle 16. Nelle successive due ore, dalle 16 alle 18, sarebbe la conduttrice a far compagnia ai telespettatori di Rai Uno per poi dare la linea a L’Eredità di Carlo Conti.

    Come avviene in questi casi le solite fonti ben informate fanno sapere che Pippo Baudo non avrebbe preso benissimo la sua sostituzione (ma se ne parlava da tempo e si erano fatti i nomi anche di Mara Venier e Maurizio Costanzo), a prescindere dal fatto che il posto gli sarebbe stato soffiato da una delle sue scoperte: Lorella infatti è stata lanciata proprio da Baudo nel lontano 1985, quando la scelse come sua partner nella sesta edizione di Fantastico.

    Ricordiamo con nostalgia quelle divertenti edizioni di Buona Domenica condotte su Canale 5 da Lorella e Marco Columbro, per cui non possiamo che essere contenti se la Cuccarini nella prossima stagione tv tornerà ad allietare i nostri pomeriggi domenicali.

    423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI