Domenica In 2015, conduttori Paola Perego e Pino Insegno: ospite prima puntata Denzel Washington

Domenica In 2015, conduttori Paola Perego e Pino Insegno: ospite prima puntata Denzel Washington

Domenica In 2015, i conduttori Paola Perego e Pino Insegno ospitano nella prima puntata Denzel Washington: appuntamento al 5 ottobre

da in Domenica In, Personaggi Tv, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    E’ quasi tutto pronto per Domenica In 2015, che avrà come conduttori Paola Perego e Pino Insegno. La partenza è fissata per il 5 ottobre e la prima puntata potrà contare su un ospite d’eccezione, Denzel Washington. L’intervento è stato già registrato e Insegno ha avuto modo di scherzare con la star di Hollywood. La strana coppia al timone del contenitore di RaiUno punta a replicare i fasti delle Domenica In d’altri tempi, puntando sull’amicizia ventennale tra i due conduttori. I messaggi promozionali attualmente in onda alludono alla nascita di un nuovo duo in stile Sandra e Raimondo, ma quelle sono scarpe davvero difficili da portare.

    Come anticipato, il jolly della prima puntata avrà le fattezze di Denzel Washington, scomodato per l’occasione. L’attore si è presentato negli studi Rai e si è lasciato guidare dall’ironia di Pino Insegno, come il conduttore ha dichiarato ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni:

    ‘Lo vedrete, è stato un incontro molto amichevole e molto bello. Mi sono presentato con un ‘mi chiamo Giuseppe Insegno, in inglese Joe Aitich, ma per tutti sono Pino like the tree’ e subito la conversazione ha preso una piega allegra.’

    Curiosi di sapere cosa ne è uscito fuori? Non vi resta che sintonizzarvi domenica 5 ottobre 2014 su RaiUno e assistere all’intervista!

    Aggiornamento dell’1 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Domenica In 2015, Pino Insegno conduttore insieme a Paola Perego

    Aria di grandi cambiamenti a Domenica In 2015, con Pino Insegno pronto a prendere in mano la conduzione al fianco di Paola Perego. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma tutto sembra puntare in questa direzione. Sarebbe senz’altro una bella rivincita per il presentatore romano, scalzato di recente dal proprio posto.

    E’ in via di definizione l’aspetto della nuova Domenica In, ossia di quella frazione del contenitore pomeridiano di RaiUno che seguirà L’Arena di Massimo Giletti. Dopo l’annuncio nelle settimane scorse dell’arrivo di Paola Perego in veste di sostituta di Mara Venier, spunta adesso un nome maschile, quale conduttore da affiancarle.

    Si tratta di Pino Insegno, volto noto della scuderia Rai. Come anticipa Tvblog, potrebbe essere lui a fare coppia con la Perego alla guida dello storico programma domenicale, riaffermando così il proprio ruolo di punta nell’azienda. Insegno è stato infatti privato recentemente della conduzione del game show Reazione a Catena, finito in mano ad Amadeus, e questa potrebbe presentarsi come la sua occasione di riscatto personale. La coppia avrebbe senz’altro le carte in regola per risultare vincente, tra la serietà professionale della Perego e la verve ironica di Insegno si creerebbe un mix perfetto.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InPersonaggi TvRai 1