Domenica In 2015-2016, conduttori Paola Perego e Salvo Sottile: arriva Maurizio Costanzo

Domenica In 2015-2016, conduttori Paola Perego e Salvo Sottile: arriva Maurizio Costanzo

Domenica In 2015-2016:i conduttori saranno Paola Perego e Salvo Sottile, con Maurizio Costanzo come capoprogetto

da in Domenica In, Maurizio Costanzo, Palinsesto Rai, Paola Perego, Programmi TV, Rai, Rai 1, Salvo Sottile
Ultimo aggiornamento:

    Novità in casa Rai: Domenica In per la stagione tv 2015-2016 vedrà conduttori Paola Perego e Salvo Sottile, e inoltre arriva anche Maurizio Costanzo come capoprogetto. Il contenitore pomeridiano del pomeriggio della domenica quindi ci regalerà una coppia inedita, sostenuta da una nuova idea alla base: il giornalista con i baffi, non è del tutto nuovo ai programmi della domenica, infatti per anni fu a capo di Buona Domenica su Canale 5. Scopriremo presto come si rapporterà con il nuovo impegno, mentre la Perego potrà confrontarsi con Salvo Sottile: dopo l’esperienza negativa con Pino Insegno, andrà meglio con il giornalista siciliano?

    Domenica In 2015/2016 ci riserva grosse cambiamenti: il contenitore pomeridiano propone una coppia inedita alla conduzione del programma formata da Paola Perego e Salvo Sottile, mentre come capoprogetto troveremo Maurizio Costanzo, la cui presenza di certo porterà una ventata di novità. L’intento della tv pubblica è di guadagnarsi una fetta di pubblico sempre più ampia, considerando che nella lotta degli ascolti, il programma è sempre uscito perdente nella sfida diretta con Domenica Live di Barbara D’Urso, pronta a dare battaglia da settembre prossimo.

    Per Paola Perego, che vedremo al fianco di Marco Liorni in autunno, si prospetta una stagione più serena: dopo la smentita della chiusura del programma, al fianco della conduttrice, confermata per il secondo anno di seguito, ci sarà Salvo Sottile. Il giornalista siciliano, passata da poco alla Rai, è attualmente impegnato con Eleonora Daniele alla conduzione di Estate in Diretta: fu proprio nel salotto di Domenica In, lo scorso maggio, che venne confermata la presenza di Sottile in Rai. In quell’occasione, Paola Perego non risparmiò i complimenti al giornalista, con cui ha anche un rapporto di amicizia.

    Sembra che ci siano tutte le basi per fare della sana concorrenza a Barbarella: dopo L’Arena di Massimo Giletti, che si conferma una certezza, ci sarà spazio per il nuovo pomeriggio di Rai 1, che sarà caratterizzato da un insieme di aspetti che si coniugheranno per dar vita ad un progetto innovativo. Se da un lato non mancheranno tutti i volti più in voga dello spettacolo italiano, dai cantanti agli attori, intervistati dalla Perego, grazie alla presenza di Salvo Sottile verrà dedicato ampio spazio a temi di attualità e di cronaca che verranno trattati con piglio giornalistico, da chi ha voce in capitolo per farlo. Tante novità che si delineano sotto l’occhio attento di Maurizio Costanzo: i telespettatori si aspettano grandi cose!

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InMaurizio CostanzoPalinsesto RaiPaola PeregoProgrammi TVRaiRai 1Salvo Sottile Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/06/2015 12:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI