Domenica Cinque torna il 16 gennaio con Panicucci e Brachino

Domenica Cinque torna il 16 gennaio con una nuova coppia di conduttori, Federica Panicucci e Claudio Brachino

da , il

    Domenica Cinque con Brachino e Panicucci

    Come già annunciato, ci sono grandi novità nella domenica di Canale 5: il 9 gennaio debutta in prima serata Barbara d’Urso con Stasera che Sera, dal 16 gennaio torna invece al pomeriggio Domenica Cinque con nuovi conduttori, ovvero Federica Panicucci e Claudio Brachino. Per Federica si allunga quindi l’impegno quotidiano con i rotocalchi di Mediaset, mentre Brachino torna in tv dopo alcuni mesi di ‘latitanza’. Ma come si profila Domenica Cinque riveduta e corretta?

    Vacanze lunghe per Domenica Cinque, assente dal palinsesto di Canale 5 anche domenica 9 gennaio, sostituita da Il Tempo delle Mele 1 e 2: del resto c’è bisogno di un po’ di tempo per riorganizzare il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, che ritorna nel nuovo anno con una nuova coppia di conduttori, Federica Panicucci e Claudio Brachino. Un cambio della guardia annunciato da tempo, che però non sembra portare grandi rivolgimenti nella struttura del programma.

    La prima parte, quella dedicata al talk e in diretta concorrenza con L’Arena di Massimo Giletti, viene affidata a Claudio Brachino; la seconda, quella più leggera e gossippara, va a Federica Panicucci, che dovrà quindi ‘vedersela’ con i segmenti di Domenica In affidati a Lorella Cuccarini. Un’equa (?) distribuzione dei compiti di certo piuttosto seduta sui luoghi comuni e sulle strutture di Mattino Cinque, dove Brachino e Panicucci si sono incontrati (e scontrati) nella scorsa stagione tv per alcuni mesi. Meglio tenersi alla larga e delimitare le proprie aree di competenza, prima di vanificare gli sforzi di Barbara d’Urso, prossima alla beatificazione da parte del Biscione per gli ottimi ascolti finora registrati alla domenica pomeriggio, e attesa alla prova di Stasera Che Sera. Attendiamo i verdetti dell’Auditel per la nuova domenica di Canale 5.