Domenica Cinque: scontro choc tra Gabriele Belli e la madre

Domenica Cinque: scontro choc tra Gabriele Belli e la madre

Domenica Cinque di fuoco tra il forfait di Fabrizio Corona e lo scontro choc tra Gabriele Belli, trans del Grande Fratello 10, e la mamma Patrizia

    Puntata pregna quella di Domenica Cinque andata in onda ieri pomeriggio: Barbara D’Urso è furiosa con Fabrizio Corona, previsto ospite di punta della giornata, che l’ha lasciata a bocca asciutta dando forfait all’ultimo minuto. In alto le accuse della D’Urso a Corona. Ma Barbara si è rifatta con lo scontro al vertice tra Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello 10, e la madre Patrizia, che non ha mai accettato il cambio di sesso della sua Elettra. Accuse pesanti da parte di entrambi a colpi di particolari inquentanti e davvero scioccanti della loro vita e della loro famiglia: di seguito l’intervento integrale.

    Per un Fabrizio Corona che dà forfait dopo aver promesso a Barbara D’Urso che avrebbe partecipato alla puntata di ieri di Domenica Cinque, c’è un Gabriele Belli, il ‘trans’ del Grande Fratello 10, che sciorina nella portineria televisiva della D’Urso vizi privati e fatti inquetanti del suo passato ‘amorevolmente’ aiutato dalla madre Patrizia. La loro difficile storia è emersa più volte nel corso del GF ed è stata anche trattata da Barbara subito dopo l’uscita di Gabriele dal Grande Fratello.

    Di Corona se n’è parlato fin troppo, complice anche la puntata di Matrix a lui dedicata andata in onda venerdì sera nella quale il nostro sì persino rotto una mano, sferrando un pugno contro un muro nel backstage dello studio durante un nero pubblicitario per scaricare un po’ della rabbia accumulata nella diretta.
    Ma a fare lo show ci hanno pensato Gabriele e sua madre: in basso i video del loro confronto choc. Fa impressione sentire la madre continuare a rivolgersi a Gabriele al femminile. Un solo commento: la madre è indifendibile.





    538