Domenica Cinque salvo: resta la Panicucci, soppresso Claudio Brachino

Domenica Cinque è salva, ma verrà ridotta

da , il

    federica panicucci sorride

    Domenica Cinque è salvo, o almeno a metà. Pare infatti che il contenitore televisivo pomeridiano di Mediaset sia stato salvato dalla scure dei tagli del Biscione, ma a farne le spese è stato uno dei due co-conduttori: a essere soppressa – secondo alcune indiscrezioni dal Web – è la parte ideata e condotta da Claudio Brachino, Dentro la notizia. Resisterebbe, invece, quella più ‘leggera’ condotta da Federica Panicucci.

    Ricapitoliamo: qualche settimana fa vi avevamo anticipato la possibile chiusura di Domenica Cinque e la stessa sorte doveva toccare a Matrix, ma la voce era stata smentita. Veri, invece, i tagli ai giornalisti della rete e fra questi c’è quello ìillustreì del direttore di Videonews, Claudio Brachino. Come riporta Libero, a scomparire da Domenica Cinque sarà proprio la sua sezione dedicata alla cronaca nera.

    Si chiude, dunque, così il tam tam di voci sul futuro di Domenica Cinque: sembrava, infatti, che il contenitore domenicale di Canale 5 fosse destinato a non ‘mangiare il panettone’ e venisse eliminato dai palinsesti già prima delle festività natalizie. Proprio oggi, invece, arriva la notizia che forse chiude la partita: con la soprressione del segmento di Brachino, la nuova versione di Domenica Cinque dovrebbe quindi iniziare alle 16 ed essere preceduta da una fiction o un film.

    Federica Panicucci resterà quindi la sola conduttrice di Domenica Cinque o per Claudio Brachino ci sarà qualche altra possibilità all’interno dello show di Canale 5? Per Brachino si tratterebbe del secondo addio dopo la dipartita da Pomeriggio Cinque a causa dei bassi ascolti della sua finestra all’interno del contenitore tv condotto da Barbara D’Urso.