Domenica Cinque ritorna, Federica Panicucci svela le novità

Domenica Cinque ritorna, Federica Panicucci svela le novità

Federica Panicucci svela le novità della nuova edizione di Domenica Cinque che inizierà domani alle 13:40

da in Canale 5, Domenica Cinque, Federica Panicucci
Ultimo aggiornamento:

    federica panicucci abito color crema


    Riapre i battenti il salotto di Domenica Cinque, da domani alle 13:40 la nuova stagione del contenitore domenicale condotto da Federica Panicucci e da Claudio Brachino. Proprio il volto televisivo lanciato anni fa da Village ha raccontato qualche novità al mensile Chi in edicola. Fra gli ospiti della prima delle 32 puntate Filippo Magnini, protagonista delle cronache rosa di quest’estate per il triangolo amoroso più discusso negli ambienti del nuoto e non solo, quello formato da Filippo, Federica Pellegrini e Luca Marin. Anche se a dire il vero di triangolo non si è mai trattato, non solo gossip dopo il salto tutte le altre novità di Domenica Cinque.

    Nello studio di Domenica Cinque ci sarà anche l’astrologo Mauro Perfetti, rubato al Quelli che condotto da Simona Ventura, e gli immancabili vecchi e nuovi concorrenti del Grande Fratello, qui si parlerà di cronaca e di gossip. Chissà se già domani nel salotto di Federica Panicucci ci sarà l’atteso confronto fra Gabriele Parpiglia e Andrea Cocco: l’italo-giapponese ha accusato la penna di Chi di aver diffuso la notizia del suo tradimento, notizia che si è rivelata falsa.

    Quella che però inizia domani sarà una Domenica Cinque completamente rinnovata, tanti infatti saranno i cambiamenti nel contenitore domenicale: “Cambierà linguaggio. Non ci saranno più il corpo di ballo e la band. Daremo più spazio alla parola, al talk, al pubblico da casa e in studio e punteremo sui grandi nomi come ospiti. Nella prima puntataci sarà il nuotatore Filippo Magnini. Sarà una delle nostri grandi esclusive.

    Posso anche annunciare la presenza in studio dell’astrologo Mauro Perfetti, ex volto di Quelli che il calcio con Simona Ventura, sosia di Harry Potter. Con lui faremo dei siparietti e giocheremo con gli ospiti“.

    Spazio ai reality show, infatti come ha chiarito Federica Panicucci il “Grande Fratello avrà un ruolo fondamentale all’interno del proramma. Ma inizia a fine ottobre, quindi, nell’attesa, sapremo, almeno spero, come conquistare il pubblico con altri argomenti“. Non solo gossip e tv, la prima parte di Domenica Cinque sarà dedicata alla cronaca e curata dall’altro conduttore Claudio Brachino, quello della cronaca sarà un tema di cui si occuperà anche la Panicucci: “Anch’io mi occuperò dei grandi casi, ma in modo diverso. Tutti si chiedono se Salvatore Parolisi sia l’assassino di Melania Rea. Io voglio andare più in profondità e interrogarmi sull’uomo Parolisi, sulle ferite da donna offesa e tradita di Melania”.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Domenica CinqueFederica Panicucci