Domenica Cinque alla Panicucci, alla d’Urso il prime time della domenica

Federica Panicucci conquista due ore nel pomeriggio della domenica di Canale 5, mentre Barbara d'Urso si trasferisce nel prime time sempre della domenica

da , il

    Federica Panicucci Barbara d Urso Domenica Cinque

    Tv Sorrisi e Canzoni ufficializza le voci che circolano da tempo su un avvicendamento delle signore di News Mediaset: da domenica 9 gennaio, infatti, Federica Panicucci condurrà su Canale 5 uno ‘speciale’ di due ore in onda dalle 17.00 alle 18.55, mentre Barbara d’Urso passa al prime time, sempre della domenica, con tutto il suo team di autori. Resta da capire cosa avverrà nel primo pomeriggio.

    Promozioni in vista per le due signore delle News Mediaset: Federica Panicucci allunga i suoi impegni di lavoro con due ore di trasmissione alla domenica pomeriggio dedicate all’attualità, allo spettacolo e al Grande Fratello; ruba così a Barbara d’Urso una fetta di Domenica Cinque, di cui probabilmente Barbara conserverà lo spazio iniziale dedicato al talk show, in diretta concorrenza con L’Arena di Massimo Giletti.

    La fascia domenicale alla Panicucci dovrebbe essere funzionale allo sbarco della d’Urso nella prima serata della domenica con un nuovo programma: tentata la strada della fiction con Distretto di Polizia, Canale 5 ha deciso di puntare su un ‘cavallo’ sicuro come la d’Urso. Per i particolari ci si aggiorna tra qualche giorno.