Dollhouse, parlano i protagonisti (spoiler)

Senza ombra di dubbio possiamo dire che Dollhouse, dopo un inizio balbettante, è una delle migliori serie in circolazione

da , il

    Senza ombra di dubbio possiamo dire che Dollhouse, dopo un inizio balbettante, è una delle migliori serie in circolazione…e come per tutte le serie che meritano, cosa ne direste di un po’ di spoiler? ;)

    Galeotto fu il Paley Television Festival, e cominciamo da Eliza Dushku, la protagonista di Dollhouse, secondo cui “nell’undicesimo episodio scopriremo perché tutti sono così interessati a Caroline, e le risposte vi saranno rivelate in maniera deliziosa”.

    Per quanto riguarda invece Dichen Lachman ed Enver Gjokaj (Sierra e Victor), se vi aspettate una love story tra i due, beh: il potenziale c’è, ma come ha spiegato la stessa attrice “non penso che accadrà niente tra i due, anche se è tutto bello ed innocente e c’è del potenziale”.

    Nella scorsa puntata abbiamo visto che Topher (Fran Kranz) “assume” Sierra quale sua compana di giochi. “Topher è un uomo dolce, ha spiegato Dichen Lachman, ma anche molto solo. Penso che voglia un amico, e le cose che sono accadute in quell’episodio vi hanno mostrato certi aspetti del personaggio che non conoscevate”.

    Ed a proposito di Topher, Fran Kranz, interpellato in merito ai suoi sentimenti per Ivy (Liza Lapira), ha spiegato che “i nostri due personaggi sono solo amici, piuttosto dovreste chiedervi quali sono i suoi rapporti con Claire Saunders (Amy Acker). Non credo il romanticismo arriverà tanto presto, ma i due hanno un’interessante relazione”.

    E se mai ci sarà una seconda stagione di Dollhousemi piacerebbe, ha detto l’attore, vedere cosa faceva Topher prima di Dollhouse. Penso che la Dollhouse abbia dato un senso alla sua vita, che prima non riuscisse a relazionarsi con nessuno. Quanto alla sua relazione con Adele (Olivia Williams), Topher è un ragazzino, mente Adele (Olivia Williams) ha un istinto materno nei suoi confronti”.