Dollhouse, i prossimi episodi “da vedere”, parola di Whedon

Dollhouse, i prossimi episodi “da vedere”, parola di Whedon

Aspettiamo ancora un po’ a recensire Dollhouse perché, come ha detto lo stesso Joss Whedon, avremo le idee più chiare dal sesto episodio, che il creatore della serie ha dichiarato come uno di quelli “da vedere”

da in Dollhouse, Fox, Interviste, Joss Whedon, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza
Ultimo aggiornamento:

    Whedon, Dushku, Dollhouse

    Aspettiamo ancora un po’ a recensire Dollhouse perché, come ha detto lo stesso Joss Whedon, avremo le idee più chiare dal sesto episodio, che il creatore della serie ha dichiarato come uno di quelli “da vedere”.

    I primi episodi, ha spiegato Whedon, hanno fatto dei piccoli passi, ma i prossimi, ‘Man on the Street’ (in onda il 20 marzo) e ‘Needs’ (in onda il 3 aprile), saranno due episodi che rappresenteranno in maniera completa la mia visione di come vorrei che fosse Dollhouse”.

    Finora, la serie ha avuto delle critiche con luci ed ombre, ed i fan di Joss hanno notato la mancanza di ‘mordente’ che di solito caratterizza i dialoghi di Whedon; gli ascolti sono pochini, anche se la puntata del 13 marzo ha fortunatamente visto un balzo in avanti del 22% rispetto alla puntata precedente, attestandosi sui 4.33 milioni di telespettatori.

    Parte della colpa degli episodi ‘bruttini’ di Dollhouse sarebbe comunque della Fox, che avrebbe chiesto una sorta di pilot lungo cinque ore per far abituare i telespettatori a questa nuova serie; il sesto episodio è comunque descritto come “fondamentale”, e l’agente Ballard (Tahmoh Penikett) incontrerà/si scontrerà con Echo (Eliza Dushku) per la prima volta.

    Secondo Whedon, comunque, “per me la questione non è quanto lo show sia piacevole, ma quanto vi diverta, vi tocchi, vi sorprenda e si ‘connetta’ con voi.

    Magari gli episodi ‘Man on the Street’ e ‘Needs’ non faranno niente di tutto quello che io spero – non sono il boss delle vostre opinioni, ma penso che questi episodi siano molto intensi, e che valga la pena guardarli”.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DollhouseFoxIntervisteJoss WhedonSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienza