Dollhouse, ascolti Usa, rinnovi ABC, 30 Rock, Jack and Dan, Liz Taylor: le novità

Dollhouse, ascolti Usa, rinnovi ABC, 30 Rock, Jack and Dan, Liz Taylor: le novità

Campagna per salvare Dollhouse; gli ascolti Usa del 7 ottobre 2009; ABC rinnova Modern Family, Cougar Town e The Middle; Nate Corddry in 30 Rock; Bradley Whitford in Jack and Dan (FOX); Eddie Izzard e Roseanne Barr in Behind the Green Door, show-comedy di Showtime; Elizabeth Taylor ringrazia i fan su Twitter

da in Casting, In Evidenza, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    I fan di Dollhouse hanno cominciato una campagna, Activate Dollhouse, per salvare la serie: per ora la Fox non si espressa, ma le prime due puntate della seconda stagione hanno registrato ascolti peggiori della prima e gli ascolti sono calati anche tra la premiere ed il secondo episodio. I consigli sono sempre i soliti: per i fan americani, guardare la serie, comprare i dvd, etc. etc., mentre quelli italiani possono dimostrare la loro “solidarietà” su social network come Twitter e Facebook.

    Dopo NCIS Los Angeles e The Good Wife in casa CBS, come avevamo (parzialmente) anticipato ieri, anche la ABC conferma di aver ordinate una stagione intera di Modern Family, Cougar Town e The Middle; restano in sospeso FlashForward, Hank, Eastwick, e The Forgotten.

    Secondo i dati degli ascolti Usa, però, tutte le comedy ABC stanno perdendo ascolti, passando dal meno 15% di Modern Family, – 16 per Cougar Town, 19% per Hank e 22% per The Middle. Drammatica la situazione di Eastwick, battuta persino dal Jay Leno Show: la serie, che ha perso il 20% dei suoi ascolti, si ferma a 5.3 milioni di telespettatori.

    L’unica a ridere – a parte la Fox con Glee a 7.3 milioni di telespettatori) è dunque la CBS, che grazie a The New Adventures of Old Christine (7.3 milioni di telespettatori, alla pari con Mercy), Gary Unmarried (7.2), Criminal Minds (13.5) e CSI: NY (12 milioni) vince in tutte le fasce orarie.

    Ascolti Usa del 7 ottobre 2009

    Dopo aver annunciato il suo intervento su Twitter, Liz Taylor comunica ai suoi 164.239 il buon esito dell’operazione: “L’operazione è andata perfettamentetwitta DameElizabethgrazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere, mi hanno aiutato“.

    Dopo Jon Hamm, nella quarta stagione di 30 Rock scopriremo che nell’edificio dove vive Liz Lemon ci abita anche Nate Corddry: il corrispondente del Daily Show with Jon Stuart (apparso anche in The United States of Tara) sarà tale Brian, proprietario di un appartamento che Liz vuole; la nostra tramerà contro di lui per costringerlo a venderle il suo appartamento…e le cose non andranno proprio come previsto!

    Bradley Whitford (“Off Duty”) è stato scritturato per apparire nella crime-comedy “Jack and Dan (poi diventata Code 58)”, nuovo progetto di Matt Nix per Fox: la serie, lo ricordiamo, è incentrata su Jack, un ambizioso poliziotto che segue sempre le regole e che viene appaiato a Dan (Whitford), un poliziotto ubriacone e ‘selvaggio’ che riesce a mantenere il suo lavoro solo perché anni prima ha compiuto un atto di eroismo.

    Giusto ieri parlavamo di “Behind the Green Door”, nuovo show-serie comedy da serie episodi con il comico Paul Provenza: ebbene, Showtime ha messo sotto contratto Eddie Izzard e Roseanne Barr, che saranno due dei quattro comici previsti che discuteranno con lui a ruota libera. Nello show, che vedremo nel 2010, appariranno anche Jonathan Winters, Drew Carey, Robert Klein, Penn Jillette, Martin Mull, Tommy Smothers, Bob Saget, Sandra Bernhard ed Andy Dick.

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingIn EvidenzaPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane