Dollhouse, ascolti Usa, Angie Harmon in Rizzoli, Party Down: le novità

Dollhouse, ascolti Usa, Angie Harmon in Rizzoli, Party Down: le novità

Joss Whedon parla della sospensione di Dollhouse; gli ascolti Usa di mercoledì 21 ottobre 2009; Angie Harmon protagonista di Rizzoli; Kristen Bell e Jane Lynch torneranno in Party Down

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Giusto ieri vi abbiamo dato la notizia della sospensione di Dollhouse in occasione degli sweeps novembrini – il periodo in cui le reti televisive cercano di massimizzare gli ascolti per guadagnare di più con gli spot; se volete saperne di più su ItasaBlog trovate nel dettaglio come funziona tutto l’ambaradan – ma come l’ha presa Joss Whedon?

    In un commento al sito Whedonesque, Whedon scrive di “non essere affatto depresso, non avremmo comunque fatto furore durante gli sweep, e anche se novembre sarà freddino, dicembre sarà pazzesco! È un po’ un calendario dell’avvento di Dollhouse, abbiamo tutto novembre per passare parola (l’ho chiesto anche alla Fox) e a dicembre ci sarà da leccarsi i baffi, cercherò di darvi news appena ho tempo“.

    Ascolti Usa di mercoledì 21 ottobre, Mercy (NBC) rimane stabile a 7.2 milioni di telespettatori ed alle 20 vince addirittura la serata contro So You Think You Can Dance (Fox), The New Adventures of Old Christine (CBS, 6.6 milioni di telespettatori), Hank (ABC, 5.8 milioni, cui si aggiungono alle 20.30 i 6.5 milioni di The Middle) ed America’s Next Top Model (The CW).

    Alle 21 Criminal Minds (CBS) con i suoi 14.3 milioni di telespettatori batte Law & Order: SVU (NBC, 9.2 milioni), Modern Family (ABC, 8.7, più i 7.3 di Cougar Town), Glee (Fox, 7.2) ed il milione della replica di Melrose Place (The CW). Alle 22, invece, i 13 milioni di telespettatori di CSI: NY (CBS) basttono il The Jay Leno Show (NBC, 5.1 milioni) e la sempre più precaria Eastwick, fanalino di coda a 4.8 milioni di telespettatori.
    Ascolti Usa, Mercoledì 21 ottobre

    Angie Harmon (Law & Order, Women’s Murder Club) sarà la protagonista del pilot “Rizzoli”: la serie, ordinata da TNT, è basata sui romanzi di Tess Gerritsen; sceneggiato da Janet Tamaro (”Bones”), “Rizzoli” sarà uno show crime/drammatico incentrato su una squadra risolvi crimine tutta al femminile formata dal medico legale Maura Isles e dalla detective Jane Rizzoli (appunto la Harmon).

    Buone notizie per i fan di Party Down, nonostante gli impegni cinematografici e sul set di Glee, nella serie rivedremo Kristen Bell e Jane Lynch: non è chiaro per quanti episodi appariranno, ma pare che le due appariranno in più episodi di Party Down.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo