Dollhouse 2 sospeso durante gli sweeps; qualche spoiler

Brutte notizie per i fan di Dollhouse, secondo quanto riportato da Ausiello di Entertainment Weekly, la Fox ha deciso di sospendere la serie per gli sweeps di novembre e potrebbe cancellarla a fine stagione; qualche spoiler sulla seconda stagione

da , il

    Brutte notizie per i fan di Dollhouse: secondo quanto riportato da Ausiello di Entertainment Weekly, la Fox ha deciso di sospendere la serie per gli sweeps di novembre, il periodo in cui le reti decidono di massimizzare gli ascolti per fare cassa con gli spot. Dollhouse dovrebbe tornare a dicembre ma – scrive Ausiello – potrebbe addirittura essere cancellata alla fine dei 13 episodi previsti, una cosa che avevamo già scritto tempo fa. Cliccando su continua…qualche spoiler sulla seconda stagione!

    Secondo quanto riportato da Kristin di E! Online, nei prossimi episodi vedremo delle scene condivise tra Eliza Dushku ed Alexis Denisof, in un episodio che avrà al centro della trama lo spionaggio industriale, il controspionaggio e – per non farci mancare niente – pure delle riflessioni sull’esistenzialismo.

    L’episodio in questione dovrebbe essere “The Public Eye“, previsto il 30 ottobre su Fox, quello in cui apparirà anche Summer Glau (qui le prime foto del suo personaggio), nel ruolo di tale Bennet, l’equivalente topheriano nella Dollhouse di Washington DC che condivide un passato tanto misterioso quanto choccante con uno dei personaggi della serie (che dovrebbe essere Echo/Eliza Dushku).

    Sempre in “The Public Eye” rivedremo Miracle Laurie (Mellie/November/Madeline, che ancora una volta spezzerà il cuore di Paul/Tahmoh Penikett (che potrebbe però consolarsi con Echo: “È alquanto certo – ha detto l’attore – che presto vedrete qualcosa tra Paul e Caroline”), mentre fonti multiple danno per certo il ritorno di Alpha/Alan Tudik nell’ottavo episodio; il nono, invece, sarà incentrato sul servizio militare di Victor/Enver Gjokaj.