Dogs 101, al via stasera su Animal Planet

Dogs 101, al via stasera su Animal Planet

Debutta questa sera su Animal Planet, canale 421 di Sky, un nuovo programma tutto dedicato ai nostri fedelissimi amici a quattro zampe: Dogs 101

    Dogs 101, Animal Planet, Sky

    Siete appassionati di cani e volete sapere tutto, ma proprio tutto, sui nostri amici a quattro zampe? Sulla piattaforma satellitare di Sky è pronto a debuttare un nuovo programma che potrebbe fare al caso vostro: s’intitola Dogs 101 ed è una sorta di enciclopedia, dalla A alla Z, che vi farà scoprire segreti, dettagli e curiosità sulle molteplici varietà di razze canine che esistono nel mondo (sono circa 800), da quelle più affettuose a quelle più aggressive fino ad arrivare ad esemplari strani, unici e poco conosciuti. E in una puntata ci sarà anche il Presidente americano Barack Obama con il suo cane.

    Labrador, barboncini, chihuahua, beagle, bassotti, retriever, west highland white terrier, pitbull: in ogni episodio di Dogs 101, al via questa sera nella prima serata di Animal Planet (canale 421 di Sky), verranno descritte le caratteristiche delle razze di cani più famose al mondo, si racconterà la loro storia, si analizzerà il loro comportamento, la loro indole, il loro temperamento e la loro capacità di interagire e affezionarsi all’uomo. La serie si avvale del contributo di esperti del settore ma anche delle esperienze dei proprietari di cani: grazie a loro potremo scoprire ad esempio che “pit” in inglese significa proprio fossa o arena e che quindi le origini dei pitbull sono legate al mondo dei combattimenti illegali.

    E nella puntata di lunedì 28 giugno ci sarà un ospite d’eccezione: il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, sulla cui vittoriosa campagna elettorale dovrebbe nascere una miniserie inglese, ci farà conoscere il suo Cane D’acqua Portoghese, una razza utilizzata da secoli dai pescatori portoghesi sui loro battelli per recuperare il pesce.

    Dogs 101 vi aspetta ogni lunedì alle 21 in prima visione su Animal Planet a partire da questa sera.

    342

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI