Doctor Who torna per una settima stagione (sempre con Matt Smith, ma nel 2013)

Doctor Who torna per una settima stagione (sempre con Matt Smith, ma nel 2013)
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

matt smith doctor who settima stagione

Doctor Who avrà una settima stagione da 14 episodi, anche se non è chiaro quanti di questi – che vedranno sempre protagonista Matt Smith – andranno in onda nel 2012, anno che ad oggi prevede solo la messa in onda di quattro speciali; ricordiamo che lo show è attualmente alla sesta stagione, che ha ancora sei episodi da mandare in onda.

Nel 2013 vedremo altri quattordici nuovi episodi di Dr Who, la più longeva serie di fantascienza britannica che vede protagonista Matt Smith nel ruolo del Signore del Tempo (Time Lord), ultimo superstite (presunto) del pianeta Gallifrey, che compie viaggi spazio-temporali a bordo del Tardis.

Ad annunciarlo è il Guardian, secondo cui BBC avrebbe chiesto ai produttori di concentrarsi non per il 2012 – quando verranno trasmessi quattro speciali – ma per un futuro più lontano (fermo restando che non sono escluse sorprese in positivo): “Questo ordine – spiega un portavoce di BBC – è un grande impegno da parte nostra, non molti altri show hanno ricevuto questo trattaemento“.

211

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 09/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici