Doctor Who streaming: i migliori siti dove rivedere gli episodi

Doctor Who streaming: i migliori siti dove rivedere gli episodi

Quali sono i migliori siti in streaming per guardare Doctor Who? La più longeva delle serie di fantascienza, nonostante la sua anzianità, non manca di avere fan che riversano le puntate sui siti di streaming, e se trovare le vecchissime puntate (Doctor Who va in onda da ben 27 anni, continuativamente dal 1963 al 1989 e dal 2005 ad oggi), la nuova versione dello show e qualche film tv sono facilmente reperibili anche online.

Doctor Who racconta di un misterioso Dottore, in realtà un extraterrestre con due cuori e un sistema respiratorio di esclusione che gli permette di respirare senza aria, Signore del Tempo (Time Lord), ultimo superstite (presunto) del pianeta Gallifrey, che compie viaggi spazio-temporali a bordo del TARDIS (Time And Relative Dimension In Space), un’astronave di enormi dimensioni all’interno, ma che all’esterno presenta l’aspetto e le dimensioni di una cabina telefonica. Doctor Who si è recentemente arricchito di due serie spin-off, entrambi trasmesse da BBC, ossia Torchwood (anagramma del titolo della serie-madre, nella sua quarta stagione viene co-prodotta in collaborazione con Starz) e Le avventure di Sarah Jane.

Sono diversi i siti in cui trovare Doctor Who in streaming, non le stagioni storiche – gli episodi in totale sono più di 600, realizzati a colori solo a partire dal 1970, quindi dal settimo anno, e la quinta stagione da sola ne conta ben quaranta – ma quelle più recenti, con protagonisti Christopher Eccleston (prima stagione), David Tennant (dal 2005 al 2010) e Matt Smith (il protagonista attuale), e qualche ‘glorioso’ film tv o speciali. Tra questi, i migliori siti dove vedere Doctor Who in streaming sono:

  • stream.myblog.it
  • Megastreaming
  • Nufitaliansubs
  • Incool

Streaming

doctor who stream streaming

Streamblog offre le prime sei stagioni, in italiano (dove possibile) e sottotitolata, con le chicce di Doctor Who Classics e qualche film per la televisione; la grafica pulita e chiara, poca pubblicità.

MegaStreaming

doctor who megastreaming

Uno dei siti più completi, offre la primissima serie, alcuni speciali, con commenti sempre aggiornati e nuovi episodi.

Nufitaliansubs

doctor who streaming forum free

La grafica da forum non è proprio chiarissima, ma trovate le prime cinque stagioni più la sesta in aggiornamento

Incool

incool streaming doctor who

Rispetto agli altri post sullo streaming, recentemente Incool ha introdotto la novità che prima di vedere i link con lo streaming, sempre aggiornati, bisogna prima cliccare sopra la pubblicità e, una volta aperta la nuova pagina, aggiornare la pagina di Incool con F5

536

Segui Televisionando

Lun 16/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Jessica 27 ottobre 2011 05:08

mi aiutate a trovare un sito dove posso vedere tutti gli episodi del doctor who da ventisettesima stagione x piacere…….

Rispondi Segnala abuso
Kishanna 7 novembre 2011 00:55

Trovi TUTTO su Doctor Who e Torchwood qui http://doctorwhodownload.forumfree.it/ devi registrarti ma poi avrai tutto il materiale su DW che cerchi.

Segnala abuso
Kishanna 7 novembre 2011 00:49

stream.myblog.it: i link sono stati quasi tutti rimossi da megavideo e non sono mai stati rigenerati. Della stagione 6 compare solo il primo episodio.
Megastreaming: come sopra, solo l’ultima stagione è visibile.
Nufitaliansubs: attualmente è in pausa!
Incool: funzionano i link della 5 e 6 stagione e la 4 solo in download, i link rimossi delle prime 3 da megavideo non sono stati sostituiti o rigenerati.
Attualmente sono pochissimi i siti di streaming con link aggiornati, la maggior parte pubblicava link di megavideo che sono stati regolarmente rimossi per violazioni vere o presunte. Se proprio un utente vuole vedere TUTTE le puntate di DW è più conveniente andare su Filetube e cercare gli episodi da scaricare, basta inserire il titolo della serie e scegliere la stagione nella finestra che compare sotto. Gli episodi di Doctor Who si trovano quasi tutti.

Rispondi Segnala abuso
Seguici