Doctor Who, speciale Natale 2016: anticipazioni e spoiler dell’episodio

La trama della puntata natalizia della serie tv

da , il

    Il 25 dicembre, su BBC One, andrà in onda l’episodio speciale Natale 2016 di Doctor Who, di cui sono disponibili le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il trailer. Come di consueto, gli appassionati delle avventure del Signore del Tempo potranno godere della puntata natalazia della serie tv, intitolata The Return of Doctor Mysterio, in cui ritroveremo Peter Capaldi nei panni del Dottore e che presto sarà affiancato dalla nuova companion Bill (Pearl Mackie). In attesa dell’esordio della 10 stagione, previsto per la primavera 2017, Doctor Who torna sul piccolo schermo con lo speciale di Natale, il quale regalerà ai fan molte novità, tra cui il ritorno di Nardole.

    Per ogni fan di Doctor Who non è veramente Natale senza l’episodio speciale della serie tv. Quello del 2016 si intitola The Return of Doctor Mysterio e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler svelano che in questa puntata natalizia ritroveremo il personaggio di Nardole, interpretato da Matt Lucas.

    Doctor Who, cast e trama dell’episodio speciale per Natale 2016

    La sinossi dell’episodio speciale natalizio di Doctor Who anticipa che il Dottore (Peter Capaldi), per salvare la città di New York da una potente e letale minaccia aliena, si unirà ad una giornalista investigativa (Charity Wakefield) e a un supereroe, conosciuto come The Ghost.

    Nel cast della puntata natalizia di Doctor Who, oltre Matt Lucas, figura anche l’attore Justin Chatwin, noto per aver interpretato Jimmy nella serie televisiva Shameless. Chatwin, che ha ottenuto un ruolo da guest star, vestirà i panni di Grant, un personaggio descritto come un gran spaccone che nasconde alcuni incredibili segreti. Infatti, lui è il supereroe mascherato con cui Il Signore del Tempo si ritroverà a collaborare.

    The Return of Doctor Mysterio, episodio scritto anche questa volta da Steven Moffat, allieterà i fan di Doctor Who per 60 minuti e sarà trasmesso il giorno di Natale alle ore 17:45 su BBC One, le 18:45 in Italia. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nello speciale della serie tv, ecco il trailer ufficiale che regala una interessante anteprima.

    Dopo la visione dello speciale di Natale, i fan di Doctor Who dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter seguire la 10 stagione della serie tv. Infatti, i nuovi episodi dovrebbero andare in onda a primavera 2017. Doctor Who 10 porterà alcune novità, come una nuova assistente per il Dottore. La nuova assistente si chiamerà Bill (Pearl Mackie) e farà il suo ingresso nel primo episodio. Inoltre, Matt Lucas, interprete di Nardole, non solo sarà presente nell’episodio di Natale, ma farà parte anche del cast della nuova stagione.