Doctor Who 10 stagione episodio 10×04: trama, promo, anticipazioni e spoiler

Sabato 6 maggio 2017 su BBC One andrà in onda l'episodio 10x04 di Doctor Who 10 di cui sono state rilasciate anticipazioni, trama e promo ufficiale. Stando agli spoiler, nella decima puntata Il Signore del Tempo e Bill Potts vivranno una nuova avventura in una casa inquietante. Nel cast figura David Suchet in qualità di guest star

da , il

    Doctor Who 10 stagione continua con l’episodio 10×04 e le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo ufficiale sono già finalmente disponibili. La decima stagione della longeva serie tv di BBC One, l’ultima in cui sarà presente Peter Capaldi nei panni del Signore del Tempo, prosegue la sua regolare programmazione. Dopo il terzo appuntamento, la quarta puntata della decima stagione di Doctor Who sarà trasmessa da BBC One sabato 6 maggio 2017 e porterà in scena una nuova misteriosa avventura.

    L’episodio 10×04 di Doctor Who 10 stagione si intitola Knock, Knock e le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama rendono noto che il Dottore e la companion Bill Potts vivranno un’avventura molto inquietante. Nella quarta puntata della decima stagione di Doctor Who, come possiamo vedere anche nel promo ufficiale, figurerà nel cast David Suchet come guest star nei panni di Landlord. Nel precedente episodio il Signore del Tempo e Bill Potts si sono ritrovare a viaggiare nel tempo fino al 1814, epoca in cui sono stati alle prese con una creatura che si trovava sotto il ghiaccio del Tamigi. Quali sorprese ci riserverà il prossimo appuntamento con la serie tv di BBC One?

    Doctor Who 10, trama e anticipazioni episodio 10×04

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 10×04 di Doctor Who 10 svelano che vedremo Bill Potts (Pearl Mackie) alla ricerca di un’abitazione. Infatti, la sinossi ufficiale anticipa che Bill e alcuni dei suoi amici decidono di andare a vivere insieme e trovano quella che sembra essere la casa perfetta. Tuttavia, l’affitto assurdamente a buon mercato e un padrone di casa decisamente raccapricciante (interpretato dalla guest star David Suchet) lasciano pensare che la felicità domestica potrebbe non essere ancora sulle carte. Per questo motivo, il Dottore crede che qualcosa sia seriamente sbagliato nella nuova casa e nel suo padrone. L’abitazione è caratterizzata da strane correnti d’aria e i pavimenti sono stranamente scricchiolanti, tutto ciò senza considerare la torre minacciosa trovata nel cuore del palazzo e che non sembra avere un ingresso. Che cosa si nasconde nella strana torre al centro dell’edificio e perché non possono trovare un modo per entrare in esso?

    Doctor Who, episodio 10×04: il promo di ‘Knock Knock’

    Alcune anticipazioni sulla trama dell’episodio 10×04 di Doctor Who 10 sono svelate dal promo ufficiale di Knock Knock, il quale mostra la nuova inquietante abitazione di Bill Potts e dei suoi amici. L’edificio sembra infestato e il suo proprietario pare celare qualcosa di spaventoso. Cosa accadrà?

    Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per sabato 6 maggio 2017, quando su BBC One andrà in onda la quarta puntata della decima stagione di Doctor Who.