Doctor Who 10 stagione episodio 10×03: trama, promo, anticipazioni e spoiler

Doctor Who 10 stagione episodio 10×03: trama, promo, anticipazioni e spoiler

Sabato 29 aprile 2017 su BBC One andrà in onda l’episodio 10x03 di Doctor Who 10 stagione intitolato ‘Thin Ice’. In attesa del promo della terza puntata, sono state rilasciate le anticipazioni e gli spoiler sulla trama che annunciano che un’altra grande avventura è in arrivo per il Signore del Tempo e Bill Potts

da in Anticipazioni, Doctor Who, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Doctor Who 10 stagione prosegue con l’episodio 10×03 e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama sono già stati svelati, mentre il promo ufficiale sarà reso disponibile tra pochi giorni. La decima stagione della longeva serie tv di BBC One continua la sua regolare programmazione portando in scena molte novità, come l’ingresso nel cast di Pearl Mackie nei panni della companion Bill e il ritorno di Matt Lucas nei panni di Nardole. Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, la terza puntata di Doctor Who 10 sarà trasmessa sabato 29 aprile 2017. Quali nuove avventure vivrà il Signore del Tempo?

    L’episodio 10×03 di Doctor Who 10 stagione si intitola Thin Ice e, in attesa del promo ufficiale, le anticipazioni e gli spoiler sulla trama annunciano che il Dottore e Bill viaggeranno nel tempo fino al 1814. La terza puntata è stata scritta da Sarah Dollard e diretta da Bill Anderson.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio 10×03 di Doctor Who 10 stagione annunciano che il Signore del Tempo (Peter Capaldi) e Bill Potts (Pearl Mackie) vivranno un’altra sorprendente avventura. I due viaggeranno nel passato fino al 1814 e si ritroveranno a indagare su alcune misteriose sparizioni.

    La sinossi della terza puntata della decima stagione di Doctor Who svela che il Dottore e Bill si ritroveranno nell’ultima Frost Fair sul Tamigi a Londra e scopriranno che qualcosa si sta agitando sotto il ghiaccio.

    La coppia dovrà studiare una serie di sparizioni impossibili visto che inspiegabilmente diverse persone sono scomparse sulle acque congelate. Bill, così, scoprirà che il passato è più simile al suo mondo di quanto si aspettasse e che non tutti i mostri arrivano dallo spazio.

    Tutto questo accadrà in Doctor Who 10×03, mentre nella seconda puntata della decima stagione il Dottore e la sua companion saranno alle prese con una città apparentemente perfetta situata ai margini della galassia che, secondo quanto si mormora, detiene il segreto della felicità umana.

    Per scoprire cosa accadrà e quali nuove scoperte faranno i due protagonisti della serie tv non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 10×03 di Doctor Who 10 stagione la cui data di uscita è prevista per sabato 29 aprile 2017 su BBC One e di cui presto avremo un’anteprima grazie al promo ufficiale di Thin Ice.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniDoctor WhoSerie Tv